I
immpittaro
Ospite
p.s: festeggio quest'anno i 12 anni di mediazione....non saranno tanti, ma.....diciamo che qualcosa o vissuto
12 anni passati nel sociale a salvare anime
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
p.s: festeggio quest'anno i 12 anni di mediazione....non saranno tanti, ma.....diciamo che qualcosa o vissuto
Per quello che vedo negli annunci: la verità è che è ormai quasi la regola vedere negli annunci un immobile contemporaneamente in mano a diverse agenzie, allo stesso proprietario e a "sensali".
Anche qui, alla faccia della professionalità da parte di tutti !
Magari non è così in Veneto, ma in qualche altra regione è così...
12 anni passati nel sociale a salvare anime
ma tu conosci solo le Agenti Immobiliari? non ti capita mai di un amico che ha comprato da privati? hai sentito dire che i privati pubblicizzano a 100 e poi rogitano a 60?
il margine di trattativa da sempre è superiore con l'Agenti Immobiliari che tra privati.
sai cosa mi è successo una volta? Parlando con un cliente che vedva casa con me lo stesso mi ha detto ( per cercare di abbassare il prezzo della casa che gli avevo fatto vedere ) : ma lo sa che la casa qui a fianco l'han venduta a 100 ?????
Io gli ho risposto che era bravo a sapere il prezzo visto che l'avevo venduta IO ad un prezzo diverso........
Sono queste le tue fonti Seroli ?????? Perchè al corso IVS non me le hanno menzionate
.e sinceramente non credo proprio che un privato pubblichi a 100 e venda a 60, tu credi di si?
Anch'io vorrei trovare un secondo lavoro che mi aiuti a vivere, ma purtroppo abbiamo l'incompatibilità che ci frega. Alla faccia di quelli che dicono che il nostro lavoro è semplice e redditizio.
Salve. Sono un privato che sta cercando di vendere una casa singola in provincia di Venezia (Maerne) da... 4 anni!!!. All'inizio (2007) fidandomi di una agenzia Tecnocasa- in sclusiva per 1 anno!!- che l'aveva valutata (con me d'accordo..) 300.000 euro. Poi dato che di acquirenti non se ne vedevano ho scisso l'incarico e mi sono rivolto a decine di A.I -senza mandato ufficiale- e mettendo fuori casa il Cartello Vendesi. Bene ho avuto da subito sei/sette visite da privati.. ma il prezzo era ritenuto alto (influenzato dalla primaria valutazione). Per farla breve ad oggi sono sceso a..240.000, ma no0nostante questo calo le uniche visite-che per fortuna in questi ultimi tempi sono riprese- sono sempre da privati che vedono il cartello vendes. Dopo aver letto tutti i commenti precedenti...ed aumentata anche la disponibilità a scendere ancora un pochino.. Non sò cosa pensare. Qualche ragione ci sarà se "ABICABIBAN" Vi stà ..martellando. O no??
Gratis per sempre!