Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
buon giorno a tutti io sono una privata che ha effettuatoun contratto di locazione a riscatto 4 mesi fa e un metodi semplice e sopratutto convenite sia per chi vende che per chi compra e non può per vari motivi accedere momentanemante al credito bancario (ho aperto un'attività da 1 anno) convaniente per il proprietario perchè si assicura la vendita all'importo voluto conveniente per chi comprea perchè investe sulle mura scelte e volute
a livello burrocratico è molto semplice si effettua l'atto dinnanzii a notaio indicando il costo dell'immobile la rata con data precisa d'incasso rata e data precisa di rogito con possibilita dicambio data da parte del notaio di 7gg le tasse d'imposta vengono già pagate nel momento dell'attooltere al costo notaio
la mia esperienaza e tra privati ma so che si puo chiedere anche un anticipo o una rata un pò più alta confroto a un comune affitto
dinnanzii a notaio indicando il costo dell'immobile la rata con data precisa d'incasso rata e data precisa di rogito con possibilita dicambio data da parte del notaio di 7gg le tasse d'imposta vengono già pagate nel momento dell'attooltere al costo notaio
Gratis per sempre!