il_dalfo

Membro Senior
Professionista
A mio avviso non puoi portare via ne box doccia ne clima se non ne hai parlato fin da subito: la proposta te l'han fatta per quel che han visto.

"risposta no e stato deliberato prima e quindi lo paghi tu" ma come....
legalmente ha ragione, fiscalmente ha ragione, dal punto di vista commerciale è un po' una rottura di scatole (ti sei trovato il "pezzente" di turno)

è una questione di principio
Non son d'accordo. Sono questioni d'affari: coi principi non si fanno affari.

n3m3six78

Membro Assiduo
Privato Cittadino
smontare un box doccia per dispetto (perchè di questo si tratta)è da accattoni . quasi sicuramente lo rovini o fai danni sull'immobile o entrambi. per cosa poi? 300 euro di valore ? scommetto che poi lo vai a gettare in discarica

fraternyty

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
vedi six78 non solo è da accattoni ma ci rimetto anche ...
si molto probabilmente lo getto in discarica
Hai mai sentito parlare di questioni di principio?
la questione è tutta li ne + ne - so per certo che questo sta facendo
dei grossi sacrifici per mettere su casa e come si dice
Una mano lava l'altra e tutte 2 lavano la faccia se aveva un altro comportamento
gli lasciavo tutto senza chiedere una lira... ma se vuoi fare il furbo lo faccio pure io
capisci a me.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
vedi six78 non solo è da accattoni ma ci rimetto anche ...
si molto probabilmente lo getto in discarica
Hai mai sentito parlare di questioni di principio?
la questione è tutta li ne + ne - so per certo che questo sta facendo
dei grossi sacrifici per mettere su casa e come si dice
Una mano lava l'altra e tutte 2 lavano la faccia se aveva un altro comportamento
gli lasciavo tutto senza chiedere una lira... ma se vuoi fare il furbo lo faccio pure io
capisci a me.
A parte che salvo accordi diversi, i box doccia non si smontano e portano via.. Perché se poi saltano fuori le foto... uno potrebbe dirti per principio me lo rimonti.. o mi dai i 300 euro... perché io "ho visto e piaciuto...".

Dovresti essere contento e felice di aver venduto, pensare che sei stato un signore... Mutare i tuoi pensieri negativi in positivi verso la nuova casa...
Distruggere ciò che hai fatto con grande sacrificio mi sembra ancora + lesivo di una questione di principio...

La ruota gira... prima o poi chi ti ha fatto del male... vedrai che pagherà...

fraternyty

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Non è proprio cosi' il Box doccia è un accessorio come le tende fuori al balcone
se voglio le tolgo tutto il box doccia lo ripristino con una tendina da 10€ e il gioco è fatto, per questo oltre i vs consigli sono in contatto con un legale esperto di queste cose e con un segretario di Notaio tutti e 2 mi hanno confermato la cosa anche il mio Agente immobiliare lo conferma. Credetemi ha 54 anni so quanti sacrifici si fanno per acquistare un alloggio sopratutto se 1 lavora da solo con una figlia piccola
da mantenere ed è proprio per questo che devi essere umile e saper rapportarti con il venditore.Sfido chiunque se vengo per comprare il vs alloggio e vi tratto come dei Stupidini... per la serie del Marchese Del Grillo "io sono io e voi non contate un C....o" Ma siccome signori si nasce non gli tolgo nulla quindi io lo nacqqui...:innocente::innocente:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ben a sapersi... perché se io tolgo il mio box doccia... resta senza doccia... senza parete attrezzata divisoria... senza soffione, senza nulla...
Chiudo con una piastrella il pavimento... e che ci metto a fare la tendina?
Io son + fortunata di te... risparmio anche su quella...

fraternyty

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Non so come è fatta la tua doccia, la mia mi permette di togliere il box doccia il soffione bello rimane
con radio e luci .

bon compromesso fatto e trascritto non mi è stato comunicato la data
del rogito io cmq per il 30 cm devo lasciare casa la parte acquirente
può far l'atto dopo 1 mese da questa data? deve riconoscermi qualcosa
se si avvera questo fatto?

Ultima modifica di un moderatore:

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
non mi è stato comunicato la data
del rogito io cmq per il 30 cm devo lasciare casa la parte acquirente
può far l'atto dopo 1 mese da questa data? deve riconoscermi qualcosa
se si avvera questo fatto?
Non si capisce molto.
Perché devi lasciare la casa, se fate il rogito dopo un mese ?
La data di solito si concorda, entro il termine stabilito nel contratto preliminare, possibilmente tenendo presente le necessità delle due parti , e compatibilmente alla disponibilità di notaio e banca.
E, sempre di solito, è l’agente immobiliare che si occupa di trovare la data che vada bene a tutti.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto