inutile ripetere quello che ti è già stato detto ovvero che la proposta è stata impostata male ... comunque
diciamo che anche se i tempi sono un po stretti ci potresti rientrare se fai tutto con celerità (richiesta di mutuo e consegna dei documenti etc).
Il preliminare potrebbe predisporlo l'AI poi te ne potresti far anticipare una bozza e lo sottoponi a persona di tua fiducia (il notaio è la figura ideale)
.
puoi tranquillamente concordare una data diversa se ancora non hai ottenuto la delibera del mutuoSe io arrivo alla fine di febbraio senza l'ok della banca (spero e credo di no) non posso chiedere un rinvio del preliminare e devo in ogni caso pagare?
diciamo che anche se i tempi sono un po stretti ci potresti rientrare se fai tutto con celerità (richiesta di mutuo e consegna dei documenti etc).
ovviamente al momento del preliminare dovrete essere presenti sia tu come parte acquirente nonche la parte venditrice (tutti i comproprietari se più di uno)Innanzitutto, non mi è chiaro se il preliminare vada fatto in Agenzia o dal Notaio. E comunque, dovendo essere firmato (mutuo permettendo) entro la fine di febbraio, va preparato prima? Da chi? Da me e dal Notaio o deve essere presente anche la parte che vende?
Il preliminare potrebbe predisporlo l'AI poi te ne potresti far anticipare una bozza e lo sottoponi a persona di tua fiducia (il notaio è la figura ideale)
.