Del resto è giusto che incassi solo l'agenzia che ha concluso e che è citata sul rogito. Tutto il resto sono solo inutili sofismi.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Nella vita reale, se esercitassi a Forli’ e il @Zagonara Emanuele di turno venisse a parlarmi con la sua lista dei sopravvissuti, per indurmi a dividere con lui la mediazione per il sorpasso subito, sicuramente, troverebbe la porta chiusa.
però un giudice potrebbe aprirlaNella vita reale, se esercitassi a Forli’ e il @Zagonara Emanuele di turno venisse a parlarmi con la sua lista dei sopravvissuti, per indurmi a dividere con lui la mediazione per il sorpasso subito, sicuramente, troverebbe la porta chiusa.
Tutto molto ipotetico, dato che sarebbero spesi soldi pubblici per futili motivi.però un giudice potrebbe aprirla
Ciò che è sicuro è che tu NON devi pagare 2 provvigioni, ma solo ad un'agenzia. Mi sembra scontato (anche se non posso sapere se meritevoli o no) che tu debba pagare alla seconda agenzia. Sarà la prima a potersi rivalersi sulla secondaBuonasera,
nell'anno 2017 (fino al 31/12/2017) ho sottoscritto un mandato all'agenzia X di vendere la mia casa.
Nel mese di novembre ricevo una visita dell'agente accompagnato da un potenziale acquirente. La compravendita non viene nemmeno avviata per motivi personali del compratore. Nel marzo 2018 con l'agenzia Y con cui ho sottoscritto un nuovo mandato concludo una proposta di acquisto del mio immobile e ad oggi attendo la conclusione della vendita.
La settimana scorsa mi contatta l'agenzia X che, supportato dal sottoscrizione di visione appartamento del potenziale acquirente di novembre 2017, mi richiede la commissione per la vendita dell'immobile. Allo stato mi ritrovo a dover pagare l'agenzia Y e l'agenzia X? Consigli....
Cavoli, questa sottigliezza mi sfugge.è stato un sorpasso e non uno scavalco
Gratis per sempre!