brina82

Membro Storico
Professionista
Io continuo a non capire che tipo di autorizzazione è stata richiesta al Comune.

Tra l'altro, avendo una sola impresa per un lavoretto del genere, neppure serve coordinare la sicurezza.
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Io continuo a non capire che tipo di autorizzazione è stata richiesta al Comune.
Perché parli di autorizzazione? Non penso ci sia stata nessuna autorizzazione richiesta dal Comune, penso che il Comune ha notato l’abuso, non sanabile, e hanno chiesto che venga demolito e ripristinato come da stato autorizzato.
Io ho capito così.
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Perché parli di autorizzazione? Non penso ci sia stata nessuna autorizzazione richiesta dal Comune, penso che il Comune ha notato l’abuso, non sanabile, e hanno chiesto che venga demolito e ripristinato come da stato autorizzato.
Io ho capito così.
Pure io, ma mi pare strano nominare dei tecnici per demolire qualcosa di non autorizzato.
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Pure io, ma mi pare strano nominare dei tecnici per demolire qualcosa di non autorizzato.
Forse per motivi di sicurezza e smaltimento rifiuti (dice Pagliai). Sembra ci sia cemento e ferro. Probabilmente il Comune ha emesso una ordinanza di demolizione che deve rispettare certi requisiti. Ipotizzo.
 

immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Forse per motivi di sicurezza e smaltimento rifiuti (dice Pagliai). Sembra ci sia cemento e ferro. Probabilmente il Comune ha emesso una ordinanza di demolizione che deve rispettare certi requisiti. Ipotizzo.
Ripeto. Il comune non é intervenuto. É stato il costruttore a prendersi l'onere di smantellare
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto