Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perché parli di autorizzazione? Non penso ci sia stata nessuna autorizzazione richiesta dal Comune, penso che il Comune ha notato l’abuso, non sanabile, e hanno chiesto che venga demolito e ripristinato come da stato autorizzato.Io continuo a non capire che tipo di autorizzazione è stata richiesta al Comune.
Pure io, ma mi pare strano nominare dei tecnici per demolire qualcosa di non autorizzato.Perché parli di autorizzazione? Non penso ci sia stata nessuna autorizzazione richiesta dal Comune, penso che il Comune ha notato l’abuso, non sanabile, e hanno chiesto che venga demolito e ripristinato come da stato autorizzato.
Io ho capito così.
Forse per motivi di sicurezza e smaltimento rifiuti (dice Pagliai). Sembra ci sia cemento e ferro. Probabilmente il Comune ha emesso una ordinanza di demolizione che deve rispettare certi requisiti. Ipotizzo.Pure io, ma mi pare strano nominare dei tecnici per demolire qualcosa di non autorizzato.
Se l'amministratore non ha firmato nulla, inoltre il lavoro lo paga il singolo, dubito che ai fini della sicurezza ecc. possa essere inquadrato il condominio come committente.Lavoretto mica tanto....non é che si tratta di smontare il gazebo porta attrezzi...
Ripeto. Il comune non é intervenuto. É stato il costruttore a prendersi l'onere di smantellareForse per motivi di sicurezza e smaltimento rifiuti (dice Pagliai). Sembra ci sia cemento e ferro. Probabilmente il Comune ha emesso una ordinanza di demolizione che deve rispettare certi requisiti. Ipotizzo.
In che senso l'amministratore non ha firmato nulla?Se l'amministratore non ha firmato nulla, inoltre il lavoro lo paga il singolo, dubito che ai fini della sicurezza ecc. possa essere inquadrato il condominio come committente.
Ma in questi giorni una telefonata all’amministratore l’hai fatta?In che senso l'amministratore non ha firmato nulla?
Risultiamo committenti
Ieri hai detto si .Ripeto. Il comune non é intervenuto
Gratis per sempre!