Una telefonata allunga la vita... se ho un dubbio me lo tolgo...Ma che lo chiama a fare se nella proposta c'è scritto quale agenzia deve pagare ???
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Una telefonata allunga la vita... se ho un dubbio me lo tolgo...Ma che lo chiama a fare se nella proposta c'è scritto quale agenzia deve pagare ???
se poi in ufficio hai la flat non spendi neppure un gettone....Una telefonata allunga la vita... se ho un dubbio me lo tolgo...
Io so vintage.... uso i barattoli e lo spago!se poi in ufficio hai la flat non spendi neppure un gettone....
Vedi l'allegato 14268
Boh, a me sembra che la stiate complicando più del dovuto...
Ok, la proposta è stata redatta da B, ma visto che è indicata l'agenzia A non vedo difficoltà.
Se vogliamo metterci a fare le pulci sul contratto e gli obblighi del terzo allora quella proposta contiene la volontà dell'agenzia B di rinunciare in favore dell'agenzia A, e questo è quello che interessa al nostro amico.
Mi spieghi perché non possono invece fare così? Uno paga A e l'altro B?L'agenzia B, poteva pure incamerare ogni mediazione, per poi fatturare ad A le sue spettanze.
Intanto si presume che A non sappia ancora nulla di quanto accaduto.
Ma perché?
Ma ti pare che l'agenzia B va a scrivere sulla proposta che lui pagherà la provvigione all'agenzia A e quelli non sanno nulla?
Per carità tutto può essere e una telefonata non guasta ma a me sembra assolutamente inverosimile.
Ora l'agenzia che aveva l'esclusiva mi dice che lei riceve la mediazione dal proprietario mentre io dovrei darla a quella che mi ha accompagnato alla visita come se fosse la mia agenzia
Gratis per sempre!