Ma io questo articolo lo avevo già letto parecchi mesi fa.... forse già linkato da Immobilio?
C'è qualche novità? Oltre a Casa.it c'è Immobiliare.it.? O no?

Mmmmh... mi sono limitato a scriverlo nei miei spazi... di fatto l'ho scritto solo per sfidare quelli che mi davano per un agente segreto di casa.it :D (molti dei quali è gente che dovrebbe salutarmi ringraziando...)

Se leggi l'articolo infatti mi diverto a fargli credere che gli sto dando ragione per poi smentirli clamorosamente sul finale :D (la gente non concepisce l'onestà intellettuale)

Chissà ora come faranno, non potendo trovare nulla nei miei scritti da far pensare che avrei fatto questa cosa... :D

Di fatto non me lo aspettavo nemmeno io, ma non è che una delle tante collaborazioni che ho già fatto... diciamo che pare solo che questa volta la apprezzino di più, perchè non ho dovuto propormi, insistendo a promuovere idee che venivano respinte in un primo momento... la novità è tutta qua.

TI ringrazio, ma l'argomento non credo sia di interesse per nessun utente di immobilio. ;-)

Poi vado solo a dire due cose, buttar giù due idee, magari realizzarle.

Mica divento nulla di più di prima.

L'unica cosa è che magari conosco finalmente @Fratini ... anche se penso di averlo già conosciuto :P

Non ti ho capito, dato che spesso mi assento per lunghi periodi dalla lettura di tutto il Forum, ma mi sembrava di aver già letto qualche mese fa qualche cosa a riguardo o sbaglio? (qui dentro, perché non avendo altre community che parlano di questo, come faccio a saperlo?) Che non è una notizia di oggi questa o sbaglio?
Mentre chiedevo se oltre a casa.it c'è anche immobiliare.it = se la cosa si è estesa.

Ultima modifica:
Ribadisco quanto già espresso perché mi piace osservare i traguardi dei rari esemplari di esseri umani dotati di intelletto a dir poco brillante, indispensabile presunzione, onestà intellettuale, sincera motivazione, nessuna inclinazione alla corruzione e caparbia curiosità.

Siccome il resto degli esseri umani è normalmente incapace di occuparsi di questioni che non riguardano la propria soddisfazione individuale o il proprio arricchimento, è altrettanto incapace di credere che in effetti esistano delle eccezioni come @Ponz

Non solo è deludente per la specie, ma mina pericolosamente la motivazione di coloro i quali sono gli unici a portare innovazione nella nostre egocentriche vitine.

Congratulazioni Roby per il riconoscimento da parte dell'azienda leader di settore e congratulations to @Carlo Giordano for hiring @Ponz and on job well done, bounty hunter.

Ribadisco quanto già espresso perché mi piace osservare i traguardi dei rari esemplari di esseri umani dotati di intelletto a dir poco brillante, indispensabile presunzione, onestà intellettuale, sincera motivazione, nessuna inclinazione alla corruzione e caparbia curiosità.

Siccome il resto degli esseri umani è normalmente incapace di occuparsi di questioni che non riguardano la propria soddisfazione individuale o il proprio arricchimento, è altrettanto incapace di credere che in effetti esistano delle eccezioni come @Ponz

Non solo è deludente per la specie, ma mina pericolosamente la motivazione di coloro i quali sono gli unici a portare innovazione nella nostre egocentriche vitine.

Congratulazioni Roby per il riconoscimento da parte dell'azienda leader di settore e congratulations to @Carlo Giordano for hiring @Ponz and on job well done, bounty hunter.
Sì, ora esagera... :D

Guarda che appena si accorgono fanno alla svelta a mandarmi a casa... vedi la fiaip :D

;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro