Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Vedi l'allegato 13125
Ecco il Re (Magio) con la sua utilitaria.....
Ho legato cmq la proposta alla perizia del tecnico dato che il consulente della banca mi ha detto che la mia rata andava beneTu puoi considerare il prezzo appetibile ma poi bisogna vedere ciò che dice il tuo di socio! La banca !
Se hai bisogno dell'80% l'operazione è a rischio. Tu la valuti 100 e hai bisogno di 80. La banca la valuta 70 e ti da 56 ( 80% di 70). Morale non hai i soldi.
Togliere la sospensiva è un errore.
Scusate le vostre risposte non mi sono chiare....chi sarebbe il re?
scusaci Darta, ogni tanto io e il mio amico Pyer ci lasciamo prendere la mano...Scusate le vostre risposte non mi sono chiare....chi sarebbe il re?
allora risulta inutile e controproduttivo iniziare un braccio di ferro col venditore....tu vuoi la casa, il prezzo (il re) ti va bene....concludi e stop.seppur col rialzo la casa rimane ad un prezzo interessante per la zona.
scusaci Darta, ogni tanto io e il mio amico Pyer ci lasciamo prendere la mano...
comunque a mio parere se
allora risulta inutile e controproduttivo iniziare un braccio di ferro col venditore....tu vuoi la casa, il prezzo (il re) ti va bene....concludi e stop.
Certo che come afferma @KappaPi non devi sottovalutare la banca (ovvero la regina).....
sarò paranoico ma dare dei soldi ad uno sconosciuto che ha dichiarato i suoi problemi economici senza subordinare la proposta al mutuo e senza aver controllato che i titoli edilizi siano corretti (altrimenti il perito della banca nicchia) non mi sembra un'idea brillante
Gratis per sempre!