gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
io credo che a molti rimarrà l'amaro in bocca le belle case se le stanno già accaparrando rimarranno quelle che é giusto scendano ancora. quindi l'offerta del bello ..... ciao.
e si perche ha case belle ha smesso di morire, divorziare, cambiare luogo di residenza, avere bisogno di una casa piu grande o di una casa piu piccola piu liquidita etc :^^:

oi auguri eh buon compleanno! e finalmente ti si vede! brava

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
hai visto !!!
chissà se un giorno vedremo te in qualità di acquirente :)

Ps ho visto il link che mi hai postato
Quindi Immobilio non è l'unico forum che hai inquinato :^^:
E' proprio vero
mai fidarsi dei Media
ma perche temi tanto la diffusione del virus ribassista? puoi farci molti affari coi ribassi, ma puoi farlo se ti metti a martellare i venditori con lo stesso accanimento con cui martelli me ;)

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
puoi farlo se ti metti a martellare i venditori con lo stesso accanimento con cui martelli me ;)
in verità chi martella sei tu e non io
comunque domani provo a fare come dici tu
ma se torno a casa con un cesto di vafer come minimo mi devi offrire un riso alla cantonese e due involtini primavera (plimavera) :) tanto per rimanere in casa :D

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
in verità chi martella sei tu e non io
comunque domani provo a fare come dici tu
ma se torno a casa con un cesto di vafer come minimo mi devi offrire un riso alla cantonese e due involtini primavera (plimavera) :) tanto per rimanere in casa :D
eh ti capisco, vafer dai venditori che vogliono miliardi per due mattonelle rotte, vafer dai compratori che non intendono svenarsi per tuguri... che vitaccia...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto