Poi ripeto senza scendere nel merito, è una mia visione, magari in quell'agenzia avevano chissà quale strana idea che non ho capito.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questa mi sembra una situazione molto diversa.Non sono certo un'esperta ma non è un'ipotesi remota:
Truffa contrattuale del mediatore. Cassazione penale II, 51136/2013.
Per me conviene chiarire tutta la questione a quattr'occhi tra acquirenti venditori ed agenzia, io ascolto sempre tutti
Ieri ci siamo recati in agenzia, ci hanno reso l'assegno, ma non ci hanno fatto vedere niente di scritto.Quando restituisco l'assegno che mi hanno dato quale "probabile" caparra, nel mio modulo è espressamente scritto che la proposta è stata rifiutata.
Sto matrimonio non s'à da fare (scherzo, mi spiace) almeno l'assegno è tornato.Ieri ci siamo recati in agenzia, ci hanno reso l'assegno, ma non ci hanno fatto vedere niente di scritto.
I proprietari non hanno saputo nulla della nostra offerta, l'unica consolazione è che mi hanno detto che comunque l'avrebbero rifiutata perché il loro obiettivo sarebbe quello di realizzare 320.000 euro, cifra di cui noi non disponiamo.
Ho pensato la stessa cosa!!Sto matrimonio non s'à da fare (scherzo, mi spiace) almeno l'assegno è tornato.
Eh già!!Alla buonora!
Gratis per sempre!