per come la vedo io, le cose dette a voce non valgono nulla. Poi forse sbaglio
Infatti, in questo caso sbagli.
Perchè esistono gli incarichi verbali e hanno la stessa dignità di quelli scritti.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
per come la vedo io, le cose dette a voce non valgono nulla. Poi forse sbaglio
No, con l'agente immobiliare non abilitato. Come ricevuta dell'assegno mi ha dato solo una fotocopia dello stesso...CON chi hai fatto proposta e chi ti ha fatto la ricevuta dell'assegno versato? con l'abilitato ?
Sono andata adesso a controllare. Non c'è scritto da nessuna parte chi sia l'agente, c'è solo riferimento all'agenzia. Non c'è addirittura nessuna firma da parte loro, ma solo il timbroNo, con l'agente immobiliare non abilitato. Come ricevuta dell'assegno mi ha dato solo una fotocopia dello stesso...
A parte ciò, che di per sé sarebbe un elemento ad alto rischio per l'agente, in questo caso c'è una proposta firmata, con tutte le generalità e per di più corredata di assegno intestato al promittente venditore.Perchè esistono gli incarichi verbali e hanno la stessa dignità di quelli scritti.
A parte ciò, che di per sé sarebbe un elemento ad alto rischio per l'agente, in questo caso c'è una proposta firmata, con tutte le generalità e per di più corredata di assegno intestato al promittente venditore.
Ma perché? L'hai gia fatta, se ti va bene rinnovala!Ne approfitto per fare un'altra domanda. La nostra offerta di acquisto come dev'essere presentata? Verbalmente? Ed il rifiuto del venditore dev'essere formalizzato?
e ti ha dato gli orari di ricevimento parenti del carcere in caso tu volessi un appuntamento.No, con l'agente immobiliare non abilitato. Come ricevuta dell'assegno mi ha dato solo una fotocopia dello stesso...
il silenzio e il diniego non ha bisogno di scritti.Ed il rifiuto del venditore dev'essere formalizzato?
Ed io come faccio ad esser sicura che il venditore ha rifiutato la mia offerta dato che ad oggi sostiene di non averla ricevuta?il silenzio e il diniego non ha bisogno di scritti.
Gratis per sempre!