Buongiorno a tutti,
cerco informazioni e/o un agente immobiliare per acquisto appartamento da un privato.
Grazie
cerco informazioni e/o un agente immobiliare per acquisto appartamento da un privato.
Grazie
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Importante, per non aver sorprese, è che ti metti d'accordo prima su un compenso X che ovviamente NON dovrebbe essere una percentuale sul valore dell'immobile ma come già detto un compenso per il lavoro svoltoGrazie a tutti, l'immobile non è per me ma per una mia amica, ma nessuno dei due sa come muoversi, per cui accetto tutti i consigli e quindi se ho ben capito cercare un agente immobiliare che supporti l'eventuale acquisto e consigli per il meglio.
Te ne do uno totalmente gratuito , ovviamente: dai incarico ad un geometra o ad un tecnico abilitato che raccolga tutti i documenti dell'immobile, li verifichi e se necessario ne reperisca altri depositati in comune ( tempi biblici di attesa. almeno 2/3 mesi) e ti rilasci una relazione urbanistico /catastale che asseveri la compravendibilità dell'immobile.Grazie a tutti, l'immobile non è per me ma per una mia amica, ma nessuno dei due sa come muoversi, per cui accetto tutti i consigli e quindi se ho ben capito cercare un agente immobiliare che supporti l'eventuale acquisto e consigli per il meglio.
Gratis per sempre!