andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Parliamoci chiaro: i prodotti unici sono veramente pochi e in genere fuori portata per la maggior parte dei comuni mortali. Gli appartamenti, ville e villette che si trovano possono avere caratteristiche particolarmente interessanti e che si vogliono a tutti i costi. Ma difficile che non c'è ne siano altre centinaia simili a prezzi diversi o più trattabili. Non vuoi scendere o trattare? Liberissimo, cercherò altrove e proverò a sopravvivere alla delusione.

KappaPi

Membro Junior
Privato Cittadino
La proposta era lontana, si.
Ma come faccio a sapere se al contrario è la richiesta del venditore che è fuori dal mondo?
Dalle notizie in mio possesso la casa è in vendita da molto, su case simili sono stati ottenuti ribassi notevoli.
Mi si è proposto di fare un altro tentativo (+30mila) ma entriamo in zona del mio "storcimento naso".
La valuto senza fretta ...

Rosa1968

Membro Storico
La proposta era lontana, si.
Ma come faccio a sapere se al contrario è la richiesta del venditore che è fuori dal mondo?
Dalle notizie in mio possesso la casa è in vendita da molto, su case simili sono stati ottenuti ribassi notevoli.
Mi si è proposto di fare un altro tentativo (+30mila) ma entriamo in zona del mio "storcimento naso".
La valuto senza fretta ...
Però quando io ti avevo fatto la stessa domanda avevi risposto in modo diverso

KappaPi

Membro Junior
Privato Cittadino
Aggiornmento:
Venerdi' è scaduta la proposta, in serata telefono all'agenzia la quale mi conferma il rifiuto.
Sabato mattina incontro in agenzia, insistono per alzare la proposta di 30mila.
Ma come predetto da @PyerSilvio il "no secco" è stato un "****otto", ma grazie alla consapevolezza di stare "sotto botta" non sono stato molto dietro ai loro calcoli.
Mi sono ripreso gli assegni e il sabato pomeriggio come diversivo (mare ) oggi ulteriori distrazioni e lunedì ricomincio a ragionarci.

Comunque:
Hanno provato a propormi altri immobili (più piccoli);
Mi hanno rimproverato che i clienti devono smetterla di fare proposte così al ribasso, che i venditori stanno facendo la loro parte ecc. ecc.
Vi saluto e ringrazio mi vado a tuffare in piscina..vi auguro buona domenica a tutti.

Però quando io ti avevo fatto la stessa domanda avevi risposto in modo diverso
no ho sempre detto che l'agente (non il venditore) insisteva per alzare la proposta a 390 (almeno) ma io ho risposto che arrivo a 390 comprese provvigioni ...

Va bene, ci ho provato ma non ci arrivo.

Rosa1968

Membro Storico
Funziona e dove non funziona vanno in giro come zombie a replicare la stessa storia" mi è appena sfuggito un immobile" aveva un soggiorno con la cucina separata ... A voglia a dire gli immobili non sono tutti uguali oppure le case non hanno le ruote oppure no no proprio non posso girarlo questo palazzo capisce? Replicano le stesse cose ...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto