Non ho capito NIENTE : spiegatemi perchè col senso ironico non ho compreso davvero . IO lavoro con l'incarico SOLO in ESCLUSIVA e mi faccio dare il 3 % da chi vende e una provvigione ANCHE da chi acquista SEMPRE !!! MEdiamente prendo 3 incarichi , al mese , ( lo scorso luglio 6) ... non sono bravo , nè magico , amo semplicemente cio' che faccio e tutto va' per il verso giusto !!! Trovo SACROSANTO farsi pagare da acquirente e venditore , anche se per poi , il servizio lo si offre piu' che altro al venditore (gli si mette la pubblicita' dell'immobile di casa sua mica di altre case) non vedo quindi perchè ultimamente impazza la moda del prendo 0 % da chi vende e spenno SOLO l'acquirente , ah , gia' ... spesso chi agisce cosi' oltre che lavorare con la stretta di mano lavora garantendo il prezzo netto ... e cosi' DIFFICILMENTE vende le case , a meno che non provengano da notizia e il venditore si fidi della stima fatta dal "professionista" .
Professionista tra virgolette , sapete perchè? Perchè chi lo è per me lavora con un incarico in esclusiva e chiede una provvigione , pure 1% ma la chiede , il patentino lo regalano oppure l'80% viene bocciato qui a Roma? Procacciatore senza conoscere la nostra materia non è AGENTE IMMOBILIARE !!!
Scusino lo sfogo le persone che agiscono come faccio IO ogni giorno della mia vita ... per gli altri : massimo rispetto per tutti , siete anche voi esseri umani , ma se la gente poi non puo' vedere le agenzie e la categoria , spesso , mio modesto parere , è perchè non si lavora con l'incarico in ESCLUSIVA e non si chiede PROVVIGIONE ad acquirente e venditore e sopratutto , perchè si garantisce ( quando non è una notizia ) il prezzo NETTO !!!
Professionista tra virgolette , sapete perchè? Perchè chi lo è per me lavora con un incarico in esclusiva e chiede una provvigione , pure 1% ma la chiede , il patentino lo regalano oppure l'80% viene bocciato qui a Roma? Procacciatore senza conoscere la nostra materia non è AGENTE IMMOBILIARE !!!
Scusino lo sfogo le persone che agiscono come faccio IO ogni giorno della mia vita ... per gli altri : massimo rispetto per tutti , siete anche voi esseri umani , ma se la gente poi non puo' vedere le agenzie e la categoria , spesso , mio modesto parere , è perchè non si lavora con l'incarico in ESCLUSIVA e non si chiede PROVVIGIONE ad acquirente e venditore e sopratutto , perchè si garantisce ( quando non è una notizia ) il prezzo NETTO !!!