Annotato:ma c'è chi si è portato via le placche degli interruttori o il citofono...
Aggiorno la mia lista
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Annotato:ma c'è chi si è portato via le placche degli interruttori o il citofono...
Qualora non presente...alla lista aggiungerei pure scaldabagno e caloriferi...Annotato:
Aggiorno la mia lista
Vuoi mettere con la cassaforte presa con i punti della Coop?Qualora non presente...alla lista aggiungerei pure scaldabagno e caloriferi...
Rame, legno, vetro, ferro..ho venduto una villa da buttare giù il proprietario ha sfilato i fili dell'impianto elettrico voleva portarsi via gli infissi ... ogni giorno c'era una novità i comignoli é stato fermato quando l'idea era quella di smontare la recinzione!!!!!!
Beh, in questo caso sarebbe stato utile all'acquirente che avrebbe risparmiato sui costi del materiale di risulta da portare a discarica...ho venduto una villa da buttare giù il proprietario ha sfilato i fili dell'impianto elettrico voleva portarsi via gli infissi ... ogni giorno c'era una novità i comignoli é stato fermato quando l'idea era quella di smontare la recinzione!!!!!!
Si, ovvio...la mia era una battuta...ti frego sempre!non é così nei preventivi di demolizioni certi materiali si valutano perché vengono venduti il rame per esempio e il ferro. il demolitore fa anche queste analisi.
ma bravò, con l'accento mi raccomando. Beh tornando a quella villa, non hai idea di quante matasse di fili elettrici, c'era una stanza piena.Si, ovvio...la mia era una battuta...ti frego sempre!
E com'è finita...chi ha avuto l'onore di lavorare a maglia la matassona?ma bravò, con l'accento mi raccomando. Beh tornando a quella villa, non hai idea di quante matasse di fili elettrici, c'era una stanza piena.
Gratis per sempre!