Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Beh, dipende dal prato....metti un prato rifatto con le zolle dello juventus stadium...mica vorrai pagarlo come uo qualsiasi....vi ricordo che c'era quello che voleva farsi pagare a parte il prato...
Oltre i costi dovrebbe rimandare la vendita alla fine della causa.Spingtetelo nelle calde ed amorevoli braccia di un avvocato, che lo consigliera' al meglio (di fare una causa che gli costera' come un pacchetto azionario della Grohe...)
Se portasse via i sanitari o i rubinetti senza sostituirli renderebbe di fatto la casa "inagibile" per mancanza dei servizi igienici. A quel punto rischia di avere un bene "non vendibile" e perdere la caparra.
Spingtetelo nelle calde ed amorevoli braccia di un avvocato, che lo consigliera' al meglio (di fare una causa che gli costera' come un pacchetto azionario della Grohe...)
Salve,
ho acquistato una casa, abbiamo fatto gia il compromesso ma non ancora il rogito.
Il venditore mi ha chiesto dei soldi extra per lasciare alcune cose in casa. Su alcune cose ritengo che non posso dire nulla (porta asciugamani fissati a muro nel bagno e mobiletti sotto al lavandino), ma per altre cose non credo che possa portarle via perchè quando abbiamo visto la casa sono state determinanti nella scelta di acquistarla e inoltre non c'è stato nessun preavviso da parte del venditore sul fatto che non fossero comprese nell'acquisto. Ad esempio, vuole portarsi via i rubunetti del bagno a meno che non gli diamo dei soldi...Può farlo? E anche il condizionatore!!
Io credo che dal momento che è stato accettato di comprare quella casa debbano darcela così com'è!? Ma non però legalmente come funzioni!! Potreste aiutarmi?
Grazie mille
parli di un parente... e pensa che anche il suo geometra voleva questo...vi ricordo che c'era quello che voleva farsi pagare a parte il prato...
Gratis per sempre!