E

enzo6

Ospite
si è vero, ma era una battuta x Silvana. Lei già sa che qua si lavora così.
Tuttavia, battute a parte, una conformità si puo far preparare, prima di vendere, in qualsiasi posto d'Italia

Se per fare la conformità ti servono: licenza edilizia, agibilità, DIA, etc
mi sembra una missione impossibile in tutta italia, probabilmente ci riesci nel 10% dei comuni italiani.

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Se per fare la conformità ti servono: licenza edilizia, agibilità, DIA, etc
mi sembra una missione impossibile in tutta italia, probabilmente ci riesci nel 10% dei comuni italiani.

Non credo, ma non ho elementi certi per dirlo. Le licenze edilizie ci devono essere, magari ci vorrà un po di tempo, ma le cose si fanno. Qui in 15 gg faccio fare una conformità.
Il problema è che in molti non sanno cos'è e poi se la prendono con l'agente o col notaio se ci sono problemi urbanistici

E

enzo6

Ospite
Non credo, ma non ho elementi certi per dirlo. Le licenze edilizie ci devono essere, magari ci vorrà un po di tempo, ma le cose si fanno. Qui in 15 gg faccio fare una conformità.
Il problema è che in molti non sanno cos'è e poi se la prendono con l'agente o col notaio se ci sono problemi urbanistici

A milano 60 gg per avere atti di fabbrica e te li devi cercare, se li trovi visto che ci sono vari uffici distaccati. Ti potrei raccontare degli aneddoti assurdi.
Le grandi città sono un disastro con costruzioni risalenti a fine '800.
Impossibile gestire questa situazione anche perchè fino all'inizio anni '80 non esistevano le fotocopiatrici quindi se ti serviva una copia.......

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Anche in tutta la Toscana è obbligatoria la Relazione Tecnica...

Certo, in una grande città è più difficile...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto