Rosa1968
Membro Storico
Scusa tu stavo rispondendo ed anziché quota ho messo un mi piace. Io sono stata petto una mia amica in un'associazione consumatori e nessuno ha parlato di cifre tutto qui.scusa ma non capisco
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scusa tu stavo rispondendo ed anziché quota ho messo un mi piace. Io sono stata petto una mia amica in un'associazione consumatori e nessuno ha parlato di cifre tutto qui.scusa ma non capisco
è proprio vero , le Banche ce la mettono proprio tutta per erogare il creditoho scoperto che il perito della banca credito cooperativo di insieme al direttore banca hanno preso 8 mila euro a testa dal venditore per dare il mutuo ora la casa e invendibile cosa posso fare?
mi piacerebbe sapere come sei venuto a conoscenza di questo dato (reoconfessi tutti ? Direttore , perito e proprietario?)il perito della banca credito cooperativo di insieme al direttore banca hanno preso 8 mila euro a testa dal venditore
se posso chiedere , quando ti sei accorto e come di questi abusi non sanabili ? posso chiedere in cosa consistono questi abusi?mi sono accorto che nalla casa ci sono abusi non sanabili
solo per parlare con un avvocato della assocciazione mi sono iscritto per dirmi che il perito guarda il valore dll immobile e non gli abusi non sapeva che non si puo rogitare con abusi
purtroppo si tratta di azioni che possono essere svolte solo da un legale.
Prova all'associazione piccoli proprietari immobiliari della tua città. Hanno un servizio legale che può supportarti.
Inoltre, esistono polizze assicurative tutela legale che costano veramente poco. Prova a sentire un assicuratore se riesce a farti rientrare nella tutela
E' un italiano incomprensibilesolo per parlare con un avvocato della assocciazione mi sono iscritto per dirmi che il perito guarda il valore dll immobile e non gli abusi non sapeva che non si puo rogitare con abusi
Non è vero che il perito verifica solo il valore dell'immobile, anzi, spesso sono i periti delle banche che fanno saltar fuori gli abusi che vengono "occultati" oppure non si conoscono. Ne ho esperienza diretta per essere intervenuto a sanare situazioni che erano state segnalate dai periti.
Quindi il tuo perito non ha svolto regolarmente il proprio lavoro. Delle due l'una: o è un incapace oppure è disonesto.
Visto quanto hai affermato sul "bonus" che gli avrebbe accordato il venditore direi che si tratta del secondo caso.
Senti il notaio e cerca di capire come ti devi comportare.
Prima però devi verificare anche l'entità di questi abusi "non sanabili", come dici tu, per quest motivo ti serve un tecnico, se no come fai a fare un'affermazione simile ?
a volte capita che a catasto sia coerente ma urbanisticamente no.Faccio una domanda all'acquirente: preso per buono che il notaio non faccia controllare l'immobile da nessuno, in fase di rogito vi avrà chiesto se l'immobile era conforme alle norme urbanistiche e alla planimetria: le vostre risposte?
Gratis per sempre!