Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Finché non sono consegnate sono sempre restituibili.
"ingiustamente chiamato in causa"
nel senso che ha omesso un informazione irrilevante. Sono passati 10 anni dalla morte del donante, a questo punto è la banca che 'balla nel manico'
Sul fatto che la banca balli nel manico non ci sono dubbi e nemmeno ci sono dubbi sul fatto che a questo punto mi abbia taciuto una informazione irrilevante. Purtuttavia, sapendo quanto le banche amino ballare su queste questioni in un momento in cui preferirebbero vendere le loro madri piuttosto che concedere un mutuo, rimango dell'idea che avrebbe potuto trasmettermi subito anche questi documenti (che aveva pronti visto la celerità con cui me li ha trasmessi)
Per il futuro però è sempre preferibile riportare le cose dettagliatamente per come stanno, evitiamo così mal di testa a persone che non hanno colpe e noi riusciamo a chiarire le cose in maniera univoca... per esempio tu parli di documentazione che non ti è stata trasmessa e che poi ti è stata data subito... ma questa documentazione ti è stata data oppure no??? e quando tu l'hai chiesta e non ti è stata data???
All'atto di richiedere il mutuo la banca mi ha chiesto atto di provenienza dell'immobile. AI mi ha trasmesso solo atto di rogito
Gratis per sempre!