Intanto grazie a tutti per l'interessamento. Comincio a rispondere per chiarire ancora meglio.
Comincio da te Smoker, ringraziandoti per le critiche positive. Se non avessi voluto critiche non avrei nemmeno scritto il post....
Per capire meglio e migliorarmi mi puoi chiarire cosa intendi per "fondamentali" in questo caso? Cioè spiegami ,dal tuo punto di vista, dove ho mancato.
attendo e seguo con attenzione
grazie
mah.... da come scrivi pare, senza offesa, che non padroneggi al meglio i fondamentali giuridici della tua professione..... la tua pecca e di non aver sensibilizzato il venditore ad essere più determinato, però il tuo lavoro è, da tempo, terminato.......infatti hai già incassato..... vuoi fare il salvatore della Patria, però, come detto sopra, ti mancano i fondamentali per riuscire nell' impresa......... forse anche esperienza.......
Smoker
Comincio da te Smoker, ringraziandoti per le critiche positive. Se non avessi voluto critiche non avrei nemmeno scritto il post....
Per capire meglio e migliorarmi mi puoi chiarire cosa intendi per "fondamentali" in questo caso? Cioè spiegami ,dal tuo punto di vista, dove ho mancato.
attendo e seguo con attenzione
grazie