ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Al contempo non puoi chiedere ai fratelli quello che non hanno.
Se non hanno i soldi... inutile prendere in giro un fratello con una vendita e poi dicendo di aspettare (e lui ha aspettato) ed ora hanno perso gli assegni.
Va bene essere buoni... ma tutto ha un limite.

Se fossero stati onesti dicevano... Carissimo fratello non ho i soldi come possiamo fare? Troviamo una soluzione? Se ho un problema... parlo, mi chiarisco non prendo in giro una persona e la sua buona fede che fino ad oggi mi ha dato fiducia! Dovrebbe essere la prima preoccupazione, non quella di imbrogliarlo un'altra volta dicendo ho perso gli assegni!

Nessuna gli vietava di farsi un mutuo a questi due fratelli per comprare la parte... non l'ha prescritto il dottore che senza i soldi sul conto non si può acquistare...

Se hanno altre proprietà nessuno vieta che gli vengano pignorate per pagare il debito. Nel momento in cui c'è DISONESTA' non può esserci PIETA' = per strada.
L'unico scrupolo da farsi sono i figli. Le colpe dei genitori non devono ricadere su di essi...

Per il resto voglio sperare che si ravvedano e facciano emergere i reali problemi e che dicano la verità in modo tale da salvare il rapporto con il fratello e trovare assieme una soluzione che esuli da altri inganni.
Senza considerare il fatto che andare in giudizio ha sempre un costo...

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Quello che hai detto se da un lato può confortarlo non risole il problema
Scusa ma la tua frase di prima?

Se leggi ho praticamente detto di mettersi in mano ad un avvocato (non riscrivo 100 volte quanto già ampiamente esposto dagli altri) e non guardare in faccia a nessuno...
Non è un problema suo... il doversi "fare scrupoli"... se li fa per persone corrette non certo con i disonesti.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Anche se sono sicuro che abbia ragione per poter esprimere la propria opinione sul caso occorre sentire le due campane.
In questo caso significa mettere in discussione il 3d... ora se questa è realmente la storia... c'è poco da dire... poi magari qualcuno dirà... è assurdo...ad ognuno il proprio pensiero.

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
domanda da quattro soldi:
ma non si possono sostituire gli assegni citati al rogito con altri motivando il cambio con una scrittura privata tra le parti ed il notaio?
la tracciabilità resterebbe inalterata.

Rosa1968

Membro Storico
domanda da quattro soldi:
ma non si possono sostituire gli assegni citati al rogito con altri motivando il cambio con una scrittura privata tra le parti ed il notaio?
la tracciabilità resterebbe inalterata.
Tobia é ovvio che c'e malafede oltre che mancanza fondi. Secondo me stanno rivedendo aspettano di rogitare per saldare il fratello. Forse vogliono speculare chi lo sa lo volevano escludere dal lauto banchetto. Di fatto hanno la proprietà e non li blocchi. Auf wiedersehen

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto