@proimmobil
Sono già intervenuti i Professoroni del forum !
Il Custode dovrebbe chiudere il forum visto che il miglior consiglio che viene dato è di andare subito da avvocati e notai ( bravi mi raccomando,forse anche costosi ) per saper di più su cose dove possono arrivare i comuni mortali che hanno già avuto esperienza personale di compravendita immobiliare a fini personali e/o professionali.
Nel forum ci sono professionisti della compravendita ( gli agenti immobiliari ), laureati in giurisprudenza ( che sono anche amministratori di condominio ) ......
Questa sera/notte è, appena, stato dichiarato che il forum non serve più, si deve andare dritti da avvocati, notai, ingegneri oppure... rivolgersi alla CASTA dei Professoroni ( a Roma li chiamano i "Baroni").
Mi spiace per te, proimmobil, ma la colpa è mia che ho osato dirti qualcosa anche se in parole povere ma, secondo me , efficaci ed efficienti. Potrei intervenire ulteriormente e con termini più tecnici, ma non a mezzanotte e con il caldo cittadino.
Se possiamo sentirci attraverso il tasto "contatta in privato", staremo più tranquilli. Non servono avvocati e/o notai, al meno non in questa fase.