D

Damiameda

Ospite
Attenzione, l'esempio della macchina (purtroppo è vero) era riferito al post di Mil. Cavolo di freddo in padania.
La sostanziale differenza è che io me la cavo con 30 euro, mentre un ai che lavora male fa danni da decine di migliaia di euro.

Rosa1968

Membro Storico
La sostanziale differenza è che io me la cavo con 30 euro, mentre un ai che lavora male fa danni da decine di migliaia di euro.
e questo è appurato dato che non trattiamo briciole ma risparmi di una vita, pensa al medico che sbaglia allora oppure all'avvocato. Chiunque che sbaglia provoca danni e quindi? Ci sono delle responsabilità che sono personali, quindi si risponde in prima persona dei proprio errori, io non posso pagare per un tuo errore. Sono discorsi che non portano a nulla non sei d'accordo? Cosa ne so io in questo momento di un agente immobiliare sta commettendo un reato, non sono certo la sua balia. Mail fa dei discorsi generalizzati e ovvi per tutti.

Ginto

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Eccomi qui a chiedere nuovi consigli ...
dunque, vorremmo rinunciare a comprare la casa. Ci siamo parecchio scoraggiati, c'è stata poca chiarezza, è stato scritto sulla proposta di acquisto che sulla casa gravava solo una ipoteca, invece poi si è scoperto che ne gravavano due. L'agente temporeggiava nel far firmare la nostra proposta che però da tempo era stata accettata dalla banca, una proposta molto più bassa della nostra (derivata dal sopralluogo fatto dal perito) ... noi non sapevamo nulla e neanche la banca aveva mai visto la nostra proposta come non sapevano niente i proprietari della casa (a detta loro)! Facendo indagini, sollecitati da noi per capire come mai l'agente prendesse tempo dicendo che la banca non accettava la nostra proposta, la banca scopre la seconda ipoteca che sommata alla prima vanno a coprire il valore della nostra proposta ma comunque i sig proprietari se ne escono con altri debiti residui .... A questo punto tutto andrebbe avanti solo con la banca e senza agente, ma noi sinceramente non vorremmo più prenderla ....se rinunciamo rischiamo qualche cosa? L'agente tra l'altro vorrebbe la sua provvigione perchè, lui dice, di essere stato sempre trasparente ....
Siccome si tratta di una casa in cui è necessario fare lavori di ristrutturazione e credo bisognerà investirci almeno un 50.000 euro, stiamo valutando se ne vale davvero la pena, un po' è passata la poesia, un po' la paura che possiamo ereditare , il fatto che magari questi signori non hanno un posto dove andare ....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto