Marco92apru

Membro Junior
Privato Cittadino
Lascia stare se ti preoccupano i tempi certi. In più devi pagare l'agenzia... Tu rogiti a settembre, loro incassano appena accetta. Certo che l'agenzia è ottimista, sei tu che ti impegni mica loro
L'agenzia la pagano loro! La mia offerta è prezzo di vendita ma spese di agenzia e notaio a carico suo! Io non voglio tempi certi ma più o meno un idea! 😔 Caspita è un peccato perché non troviamo nulla...

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Guarda in realtà chiedo l'80% che si è alto. Le spese le faccio pagare a loro semplicemente al posto di trattare sul prezzo di vendita. per tenermi quei 10/12mila da usare per effettuare qualche lavoretto!
Ammesso che un giudice ritenga adeguata la cifra di 188/190, e non lo darei assolutamente per scontato, molto meglio trattare sul prezzo, che far pagare a loro le spese. Anche solo per semplicità e normalità della proposta.

Se poi devi inserire una sospensiva per il mutuo, dimentica quella casa.

Marco92apru

Membro Junior
Privato Cittadino
Allora la dimentico! 😅 Si metteremo subordinata al mutuo. Certo che però se l'agente immobiliare da cui la sto comprando mi parlasse di queste cose! Per loro la mia proposta è buona e da portare avanti! Bah! Io faccio altro nella vita non posso saperle queste cose!

Curzio54

Membro Junior
Professionista
Lo scrivo per esperienza diretta, il Giudice tutelare non esprime una propria valutazione fondata su fatti notori o altri criteri, ma autorizza dismissioni del patrimonio immobiliare sulla base d'una relazione peritale quantomeno asseverata. Il tutore, quindi, dovrebbe esserne già in possesso, ed averla depositata nel fascicolo della procedura.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto