Marco92apru

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno vi aggiorno. L'agenzia mi ha comunicato che il tribunale ha già autorizzato la vendita ed effettuato già perizia. Aspettano una proposta di acquisto per svincolare l'immobile. Questo è quello che mi ha detto l'agenzia. Può essere?

Marco92apru

Membro Junior
Privato Cittadino
La cifra non ho chiesto! La sospensiva riguarda il mio mutuo e mi ha comunicato che ci sarà una data limite alla quale il tribunale deve dare una risposta.

Marco92apru

Membro Junior
Privato Cittadino
L'importo non è proprio secondario. Immagino che ci siano pochi margini di trattativa, considerando il soggetto da tutelare.

Certo lo immaginavo anche io! Ma scusate da ignorante la perizia effettuata dal tribunale l'agenzia che mi sta vendendo l'immobile è al corrente di quanto eh? Nel senso che secondo loro la mia offerta è buona non ho idea se sanno a quanto ammonti la perizia del tribunale ma se lo sanno e vogliono portare avanti la pratica penso non ci siano problemi riguardante il prezzo credo eh poi magari sto dicendo una cavolata! Grazie sempre per le risposte

Ultima modifica di un moderatore:

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Se il giudice ha realmente autorizzato la vendita, la cifra dovrebbe essere ben nota.
Resta il problema della sospensiva: a mio avviso non è facilmente superabile

Marco92apru

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao Francesca! Vi aggiorno sulla situazione e volevo chiedervi un informazione. Il giudice tutelare ha autorizzato la vendita. Ora mi dicono che servono le firme di una commissione del tribunale di Milano per la vendita volontaria. 🤷🏻‍♂️ Io non ci capisco nulla! In realtà pensavo bastasse il giudice tutelare. Mi sapete dire qualcosa a riguardo? Grazie

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto