S

smoker

Ospite
Quale vendita....?!? l' O.P. vuole sapere cosa inserire nel preliminare....chi meglio di avvocato esperto in materia potrà, sentite le esigenze della parte, redarre contratto ad hoc? l' avvocato di fiducia, il fai da te, come dite sempre voi, è pericoloso.... ..Mark79 sostiene, inoltre, che sono anche ottimi venditori... state attenti rischiate di rimanere senza lavoro..... oppure per lavorare dovrete studiare per poter iscrivervi al corso avvocati.....alla fine, un po' di cultura in più non farà male a nessuno, anzi.........

Smoker
 
S

smoker

Ospite
Mark79 lavora? da quando? pensavo stesse ancora pianificando il futuro... non era lui che sognava la mega società con interessi immobiliari internazionali? boh, magari ricordo male.... comunque uno che conosce così bene avvocati e notai, secondo te ha bisogno di lavorare? magari sono tutti familiari?

Smoker
 

Rosa1968

Membro Storico
Non so, onestamente e non mi interessa, puntualizzavo che pur essendo avvocato non può vendere inteso come attività e prendere le provvigioni. Può assistere i clienti nella fase contrattuale, può anche metterli in contatto, ma non percepire provvigioni.
 
S

smoker

Ospite
questo si sa ..... però fatta la legge, trovato l' inganno........ comunque, il vecchio black poi è la caratteristica di tutti gli autonomi........

Smoker
 

Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Smoker mi confondi.
Comunque tranquillo che anche noi prendiamo una provvigione per le vendite. Lo fanno in molti
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Però il 10% di onorario per redigere un preliminare .... mica male
Mark79 non è che stai facendo fare proprio una bella figura alla categoria degli avvocati postando queste cose ...... o è solo farina del tuo sacco?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto