goldsilver2

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Buona sforbiciata, e sono d'accordo. Ma in tal caso, ritorneresti ad essere uno dei compratori, di certo non uno dei pochi attuali. Non ti spaventa la "concorrenza"?
guarda la casa che ho individuato perche piace a mia moglie per come e' messa, il giardino condominiale, la vendevano a 340 + box adesso sono scesi a 300k euro e l'agenzia mi ha detto che chiuderebbe a 280k perche' la signora ha gia' rogitato
da un'altra parte.
io sono molto tentato a offrire 270k. tanto il box adesso non mi interessa.
e' in vendita da 2 anni.
la concorrenza?? Io vedo case piu' piccole di quella che voglio io a prezzi decisamente buoni direi. sempre li'...nessuno compra.

S

smoker

Ospite
tanto io la casa dove vivo ce l'ho e nessuno mi butta fuori, ho tanto tempo davanti.
a te non sembra una buona idea aspettare il crollo?? pensa un po' :occhi_al_cielo:
che poi io non parlo di crollo ma di una buona sforbiciata ai prezzi ancora, quella si'.

intanto "sforbiciamo" questa :sorrisone: ......................

Smoker

S

smoker

Ospite
guarda la casa che ho individuato perche piace a mia moglie per come e' messa, il giardino condominiale, la vendevano a 340 + box adesso sono scesi a 300k euro e l'agenzia mi ha detto che chiuderebbe a 280k perche' la signora ha gia' rogitato
da un'altra parte.
io sono molto tentato a offrire 270k. tanto il box adesso non mi interessa.
e' in vendita da 2 anni.
la concorrenza?? Io vedo case piu' piccole di quella che voglio io a prezzi decisamente buoni direi. sempre li'...nessuno compra.

Ok, dell' altro immobile cosa farai? locazione o altro?

Smoker

goldsilver2

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ok, dell' altro immobile cosa farai? locazione o altro?

Smoker
la casa dove vivo non e' mia..e' di mia zia, dopo di me la dara' a qualche altro nipote.
adesso vado, magari ci sentiamo fra qualche mese...tanto la situazione cosa vuoi che cambi?
In peggio forse.
ma di questo certo non sono contento.

E

EnCa78

Ospite
Certo, il discorso fila che è un piacere. Ma se il prezzo continua a scendere potresti non essere più uno dei pochi acquirente e la tua strategia attendista potrebbe non premiarti

goldsilver2

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Certo, il discorso fila che è un piacere. Ma se il prezzo continua a scendere potresti non essere più uno dei pochi acquirente e la tua strategia attendista potrebbe non premiarti

Tu credi? lo dicevano anche quando la casa che mi piace costava 340k euro.
due anni fa.
buon appetito a tutti.

gatto _silano

Membro Ordinario

Io ( parere personale) nn credo a nuovi forti crolli e mi spiego:in italia la proprieta' imm e suddivisa tra una miriade enorme di piccoli proprietari ( 1/2 case) e cio' contrasta i grossi crolli,in america le banche dopo 2 mesi dal mancato pagamento di una rata mettono all'asta la casa con sconti anche del 50% sul prezzo (in Italia x una banca ci vogliono 2/3 anni x arrivare asta) inoltre molti fondi hanno svenduto a man bassa x fare cassa ,cio' ha determinato il crollo dei prezzi fino al 2011 in USA( ORA SIAMO in salita di nuovo)In italia i singoli proprietari tendono a nn vendere sotto il loro prezzo e cio' determina calo transazioni e prezzi poco mossi

gatto _silano

Membro Ordinario
Da noi mancano grossi operatori che possano immettere sul merc decine di miglia di case a prezzi crollati che obbligherebbero anche gli altri venditori ad adeguarsi

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità