goldsilver2

Membro Ordinario
Privato Cittadino
sei utente dal 22 agosto 2012..........

Smoker
:occhi_al_cielo:
che c'entra?? io lo dico da almeno due anni dove abito, ai miei famigliari, ai miei parenti, amici, colleghi di lavoro.
non esiste solo immobilio.:occhi_al_cielo:

Goldsilver che ci siano dei colleghi diciamo masochisti o stupidi sono d'accordo ,cosi è per tutte le professioni,che siano la maggioranza non credo proprio.
Io, e credo anche gli altri Ai incassiamo il vil denaro quando vendiamo non quando vediamo un immobile e lo valutiamo come la reggia di Caserta.

sono d'accordo, diciamo che di stupidi e masochisti nella vostra categoria ce ne sono ancora troppi.
lo dicevo qualche mese fa, c'e' una agenzia che conosco e che ha due o tre immobili nella zona che mi piace, morire che abbassa i prezzi, da oltre un anno sono sempre quelli..
i suoi colleghi in zona invece sono piu' ragionevoli.
ecco lui e' il masochista della zona.:shock:
e' quello che tiene i prezzi nettamente piu' alti di tutte le agenzie e i venditori vanno tutti da lui.

S

smoker

Ospite
Semplice....... fai delle affermazioni non verificabili.......... comunque le tue conclusioni sono ormai notorie è dir poco.......

Passo e chiudo

Smoker

goldsilver2

Membro Ordinario
Privato Cittadino
:occhi_al_cielo: ....... fai delle affermazioni non verificabili.......... comunque le tue conclusioni sono ormai notorie è dir poco.......
Passo e chiudo
Smoker

:occhi_al_cielo: :occhi_al_cielo:
anche le tue..........:shock:
ps. impara a quotare quando rispondi..poi io ero registrato da prima di agosto 2012 con il nick goldsilver ma ho perso la passward scrivendo poco e mi sono riscritto con goldsilver2.
ma che e'??
l'FBI??

fattene una ragione i prezzi stanno calando.. :p vedrai a fine anno.

S

smoker

Ospite
lo dicevo qualche mese fa, c'e' una agenzia che conosco e che ha due o tre immobili nella zona che mi piace, morire che abbassa i prezzi, da oltre un anno sono sempre quelli..

Fosse nel potere dell' agente o comunque fosse facile trattare con la gente....... secondo me ad alcuni sfugge il concetto di mediazione.......... c' è anche da aggiungere che il prezzo non lo fai tu....... sei ribassista convinto........... buon per te............ il venditore dell' immobile che ti piace non è obbligato a calare le braghe solo perchè il vento non è in poppa........... il mercato gira in modo diverso.....

Smoker

goldsilver2

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Fosse nel potere dell' agente o comunque fosse facile trattare con la gente....... secondo me ad alcuni sfugge il concetto di mediazione.......... c' è anche da aggiungere che il prezzo non lo fai tu....... sei ribassista convinto........... buon per te............ il venditore dell' immobile che ti piace non è obbligato a calare le braghe solo perchè il vento non è in poppa........... il mercato gira in modo diverso.....

Smoker

ma che razza di discorsi fai?? Io infatti vado e tratto con chi ha gia' un buon prezzo non con il masochista di turno.:occhi_al_cielo:
che se li tengano a vita gli immobili a prezzo esagerato me ne faccio una pip..pa
e godo come un matto a leggerli sempre in pubblicita'..
invenduti.

ps. ma non avevi detto...passo e chiudo??:shock:

gatto _silano

Membro Ordinario
sono d'accordo, diciamo che di stupidi e masochisti nella vostra categoria ce ne sono ancora troppi.
i suoi colleghi in zona invece sono piu' ragionevoli.
ecco lui e' il masochista della zona.:shock:
e' quello che tiene i prezzi nettamente piu' alti di tutte le agenzie e i venditori vanno tutti da lui.

Mi piacciono i tuoi messaggi xrche' c'e' molto ragionamento e nn sei un "fondamentalista" che difende a spada tratta le sue opinioni e sei educato .Quindi mi piace conoscere la tua opinione su questa mia ipotesi x il 2013. Se col rinvio dei vincoli di Basilea3 e col nuovo governo ( che stabilizzasse i tassi) le banche riaprissero i "rubinetti" nn credi che molti di quelli che oggi sono in affitto con 800,00/1000,00 euro possano trovare conveniente comprare casa (avendo il mutuo) e cio possa determinare una nuova dom ( che stino in 15/20%) di transazioni che possa bloccare la discesa dei prezzi?
PS
Grazie a chiunque voglia rispondere sopratutto i signori AI

S

smoker

Ospite
Se col rinvio dei vincoli di Basilea3 e col nuovo governo ( che stabilizzasse i tassi) le banche riaprissero i "rubinetti" nn credi che molti di quelli che oggi sono in affitto con 800,00/1000,00 euro possano trovare conveniente comprare casa (avendo il mutuo) e cio possa determinare una nuova dom ( che stino in 15/20%) di transazioni che possa bloccare la discesa dei prezzi?

c'e' una agenzia che conosco e che ha due o tre immobili nella zona che mi piace, morire che abbassa i prezzi, da oltre un anno sono sempre quelli..

oggi sono arcicontento di averlo fatto e quando comprero' al -30 o -40% rispetto al 2008 sara' una soddisfazione maggiore.:p
caro Gatto,
come puoi leggere a goldsilver2 non interessa che rallenti la discesa dei prezzi...... lui, goldsilver2, ha già individuato l' immobile di suo gradimento aspetta il "crollo" di questi per comprare...........
Personalmente non ho nulla contro questa strategia di Goldsilver2, però sperare in crollo generale per comprare non mi sembra una grande idea..........
quindi è ipotizzabile che lui sia favorevole a Basilea3..................altro che rinvio...... sempre che abbia cash disponibile...........

Smoker

PS con Basilea3 a quanto ammonterebbe la percentuale mutuabile sul valore dell' immobile?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità