Diego Zucchini

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Oddio, da quando?!? Io ce l'ho dal 2004. L'anno scorso il primo rinnovo. Un mio collega l'ha invece rinnovato quest'anno ed ha il suo bel tesserino con tanto di foto aggiornata e timbro della CCIAA...

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
incort ha scritto:
Oddio, da quando?!? Io ce l'ho dal 2004. L'anno scorso il primo rinnovo. Un mio collega l'ha invece rinnovato quest'anno ed ha il suo bel tesserino con tanto di foto aggiornata e timbro della CCIAA...

Quoto, il mio ha poco più di un anno di vita... Non mi hanno ancora chiesto il rinnovo... :?

Diego Zucchini

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Grande Sandro, per tua ammissione so che se Agenti Immobiliari da poco tempo, ma a leggere i tuoi commenti sembrerebbe invece che tu fossi al quinto rinnovo!!!! Il patentino va rinnovato ogni 4 anni... :^^:
:ok: :stretta_di_mano:

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
A me in CCIAA han detto (nel 2007) che non si consegnano più!!! Mi son dovuto accontentare dei fogli di Iscrizione alla CCIAA!!!
Niente foto con il mio bel faccino sul tesserino!!! :triste:

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
incort ha scritto:
Grande Sandro, per tua ammissione so che se Agenti Immobiliari da poco tempo, ma a leggere i tuoi commenti sembrerebbe invece che tu fossi al quinto rinnovo!!!! Il patentino va rinnovato ogni 4 anni... :^^:
:ok: :stretta_di_mano:

:risata: :risata: :risata:

Ti ringrazio..... :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Sergio, crepa di invidia allora!!!! Il mio faccione è lo stesso esposto sul tesserino... Con sfondo giallo, per farlo risaltare meglio!!!! :fico:

:risata: :risata: :risata: :risata:

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ragazzi torniamo al nocciolo!!!
Vi sottopongo un esempio riflessivo:

Voglio comprare una Golf cabrio, anche ad occhi chiusi (tanto è una Golf), mi telefona un amico e mi dice che dal Concessionario WW vicino a casa sua ne ha vista una che il suo vicino di casa ha messo in vendita, subito lo chiamo ma lui ha già chiesto al concessionario lì vicino di venderla!!!

Cosa devo fare???
Il concessionario avrà l'Esclusiva???
Posso concludere l'affare anche senza di lui e quindi ad un prezzo più basso???
Quanto sono furbo da 1 a 10 ???
:applauso: :applauso: :applauso:

lami

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Oddiooooo................... ma di che "tesserino" state parlando???????
Ho fatto proprio 2 giorni fa una visura camerale per un notaio presso il quale non ho mai stipulato .... in ruolo dal 27/08/2004 ..... ma mai avuto tesserini...!!!!!!!!!!!!!!!! :? :? :?
Mi devo preoccupare???? :shock:
Oppure è la C.C.I.A.A. di competenza che "risparmia" tesserini?? :^^:

Diego Zucchini

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Caro lami,
il tesserino ce lo paghiamo noi :soldi: , la CCIAA non concede proprio nulla, anzi :soldi: :soldi:
Probabilmente dipenderà dalla provincia (W l'Unità d'Italia!!). A Bologna l'abbiamo.
Per rispetto nei Vostri confronti e di chi visita il forum anche solo per curiosità, evito di pubblicare il mio faccione :fico:

Per Sergio: vado dal mio amico (sempre che amico sia...) gli chiedo di ritirare la macchina dal concessionario e gliela compro!!!! E se il concessionario gli chiede un rimborso spese, o una piccola penale, facciamo fifty-fifty!! Voto alla mia furbizia: 10!! :risata:

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Questo è il punto!!!
La penale al Concessionario va pagata ed è giusto così!!!
Perchè l'Agente Immobiliare non lo vuole mai pagare nessuno???
Non siamo mica dei "Vu cumprà"!!! (sempre con rispetto parlando verso chi si guadagna da vivere)!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto