ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Il preliminare (compromesso) non ha bisogno di alcuna forma
Aiaiai!!! Notaio Massimo da lei questa frase non me l'aspettavo :)
Lei mi casca sul più bello "vedi signora Longari" :D
Come nessuna forma ?
Art.1350 cc
La forma deve essere obbligatoriamente "scritta" possibilmente bene :) e leggibile

Scherzo ovviamente , era implicito il riferimento al , font, olografo , o stampato :innocente:

Rosa1968

Membro Storico
E vogliamo invece parlare della forma invece del preliminare per gli immobili in corso di istruzione? Vogliamo parlare del contenuto minimo fissato dal legislatore? Ma io non voglio dire niente sia chiaro. É colpa di ingelman[DOUBLEPOST=1384628325,1384628262][/DOUBLEPOST]No istruzioni ma in corso di costruzione il mio pane quotidiano non so per quanto teatro un po mangerò il cemento.....[DOUBLEPOST=1384628436][/DOUBLEPOST]Quanto tempo no teatro. Scusate gli errori ....

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
E vogliamo invece parlare della forma invece del preliminare per gli immobili in corso di istruzione?
sempre scritta

No istruzioni ma in corso di costruzione il mio pane quotidiano non so per quanto teatro un po mangerò il cemento.....
tutti i teatri a Milano hanno i pilastri di cemento rosicchiati :)
almeno qualcosa mangi , non ti puoi e non ti devi lamentare

un povero notaio

Membro Ordinario
Aiaiai!!! Notaio Massimo da lei questa frase non me l'aspettavo
Lei mi casca sul più bello "vedi signora Longari"
Come nessuna forma ?
Art.1350 cc
La forma deve essere obbligatoriamente "scritta" possibilmente bene e leggibile
Scherzo ovviamente , era implicito il riferimento al , font, olografo , o stampato

Si certo, avrei dovuto precisare bene, anche perchè la Signora Longari è di qui, proprio del paese dove avevo la mia prima sede, e la famiglia ha stipulato con me qualcosa! Ma è chiaro che stavo dicendo in maniera atecnica che la forma "scritta" non richiede particolari "formalità"., come invece paventava la richiedente :)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto