terrornoize

Nuovo Iscritto
Ragazzi, forse per voi 1000 euro sono noccioline, per me no, e non è una questione di essere tirchi o italiani (come se fosse un'offesa:pollice_verso:) , ma in questo periodo devo tenere conto di tutto e spendere il meno possibile, perchè economicamente sono completamente solo ad affrontare questa situazione e forse, a differenza vostra che siete veloci ad etichettare le persone, i soldi non mi vengono regalati.

Non sto dicendo che siano soldi buttati, non sto dicendo che queste verifiche siano inutili, anzi... grazie a tutti questi consigli preziosissimi probabilmente sarei tutelato al 100% ma io ho solo dubbi sulle tempistiche.

Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Ragazzi, forse per voi 1000 euro sono noccioline, per me no, e non è una questione di essere tirchi o italiani (come se fosse un'offesa:pollice_verso:) , ma in questo periodo devo tenere conto di tutto e spendere il meno possibile, perchè economicamente sono completamente solo ad affrontare questa situazione e forse, a differenza vostra che siete veloci ad etichettare le persone, i soldi non mi vengono regalati.

Non sto dicendo che siano soldi buttati, non sto dicendo che queste verifiche siano inutili, anzi... grazie a tutti questi consigli preziosissimi probabilmente sarei tutelato al 100% ma io ho solo dubbi sulle tempistiche.

Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.

tu hai chiesto, noi abbiamo risposto.............poi tu fai quello che vuoi, ci mancherebbe.:sorrisone:
cosa possiamo dirti di piu'???:p

meetingcasa

Membro Junior
Agente Immobiliare
ma che vuol dire NORD (prfessionisti) E SUD???......non mi piace la tua affermazione..è molto offensiva!! Chiedi scusa!!
Mi dispiace tu l'abbia intesa come offesa ma non è assolutamente un post discriminante e non credo ci sia da chiedere scusa... ho solamente illustrato le due modalità operative che esistono in Italia esprimendo una mia opinione.

terrornoize

Nuovo Iscritto
Buongiorno a tutti.
Venerdì ho fatto il compromesso in agenzia.

Tutte le clausole relative alla regolarità catastale/urbanistica sono state inserite direttamente dall'a.i, tutto mi sembra sia stato fatto a regola d'arte...

Per ora sono soddisfatto, si rogita entro il 15 dicembre.

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti.
Venerdì ho fatto il compromesso in agenzia.

Tutte le clausole relative alla regolarità catastale/urbanistica sono state inserite direttamente dall'a.i, tutto mi sembra sia stato fatto a regola d'arte...

Per ora sono soddisfatto, si rogita entro il 15 dicembre.
Si, le clausole... vi fate tante pippe mentali su tante cose e tralasciate con leggerezza i problemi urbanistici con le clausole generiche... ma, abbiamo già dato.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto