Il non voler sentire le cose giuste a favore di quelle comode... italiani.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ragazzi, forse per voi 1000 euro sono noccioline, per me no, e non è una questione di essere tirchi o italiani (come se fosse un'offesa) , ma in questo periodo devo tenere conto di tutto e spendere il meno possibile, perchè economicamente sono completamente solo ad affrontare questa situazione e forse, a differenza vostra che siete veloci ad etichettare le persone, i soldi non mi vengono regalati.
Non sto dicendo che siano soldi buttati, non sto dicendo che queste verifiche siano inutili, anzi... grazie a tutti questi consigli preziosissimi probabilmente sarei tutelato al 100% ma io ho solo dubbi sulle tempistiche.
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Mi dispiace tu l'abbia intesa come offesa ma non è assolutamente un post discriminante e non credo ci sia da chiedere scusa... ho solamente illustrato le due modalità operative che esistono in Italia esprimendo una mia opinione.ma che vuol dire NORD (prfessionisti) E SUD???......non mi piace la tua affermazione..è molto offensiva!! Chiedi scusa!!
Per natale allora attendiamo bottiglia di champagne...
Si, le clausole... vi fate tante pippe mentali su tante cose e tralasciate con leggerezza i problemi urbanistici con le clausole generiche... ma, abbiamo già dato.Buongiorno a tutti.
Venerdì ho fatto il compromesso in agenzia.
Tutte le clausole relative alla regolarità catastale/urbanistica sono state inserite direttamente dall'a.i, tutto mi sembra sia stato fatto a regola d'arte...
Per ora sono soddisfatto, si rogita entro il 15 dicembre.
Gratis per sempre!