Io non ho tralasciato nulla, mi sono solo tutelato se dovesse saltare fuori qualcosa.
Ah si, è vero, io sono italiano...
per curiosita' che clausola ti ha messo l'agente per la regolarita' urbanistica???
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io non ho tralasciato nulla, mi sono solo tutelato se dovesse saltare fuori qualcosa.
Ah si, è vero, io sono italiano...
La solita... l'immobile verrà trasferito ...senza .. pregiudizievoli... in regola con la 47/85 e succ. modific... ecc. e minxiate varie...
Quella clausola è stata scritta per chi si dota di un tecnico, non per chi frigge con l'acqua calda. Per questo avevamo deciso di non darla a tutti, per evitare che la gente si facesse male da sola. Vedi CCC perchè NON DEVI DARLA A NESSUNO? Non gli fai del bene.Perchè parli per niente?
C'è inserita la stessa clausola che mi avevate scritto tempo fa, se salta fuori qualcosa di anomalo sul piano urbanistico il proprietario deve sanare e/o posso rivedere/cancellare l'offerta.
E' una sospensiva?Perchè parli per niente?
C'è inserita la stessa clausola che mi avevate scritto tempo fa, se salta fuori qualcosa di anomalo sul piano urbanistico il proprietario deve sanare e/o posso rivedere/cancellare l'offerta.
il mio notaio, una volta che avrà in mano il compromesso registrato e trascritto, farà uscire un suo tecnico incaricato giusto per controllare eventuali discrepanze urbanistiche.
Per tua informazione, il mio notaio, una volta che avrà in mano il compromesso registrato e trascritto, farà uscire un suo tecnico incaricato giusto per controllare eventuali discrepanze urbanistiche.
Cani e porci.
E il tuo notaio, così in gamba, usa una clausola da forum?
Gratis per sempre!