Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Intanto comincia a scrivere qualunque richiesta, coinvolgendo anche l'agenzia che DEVE darsi da fare per aiutarti.
Fai una raccomandata AR al costruttore specificando che vuoi comprare assolutamente la casa ed è solo questione di tempo...

Se non ne volesse sapere, a questo punto vai da un avvocato e vedi di allungare i tempi forzosamente...

In questi casi, con costruttori di questo genere, io farei la guerra. Un bell'articolo sul giornale locale...

sabaschiano1987

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Intanto comincia a scrivere qualunque richiesta, coinvolgendo anche l'agenzia che DEVE darsi da fare per aiutarti.
Fai una raccomandata AR al costruttore specificando che vuoi comprare assolutamente la casa ed è solo questione di tempo...

Se non ne volesse sapere, a questo punto vai da un avvocato e vedi di allungare i tempi forzosamente...

In questi casi, con costruttori di questo genere, io farei la guerra. Un bell'articolo sul giornale locale...
Grazie mi sei stata molto utile!!!devo alzare un po la voce con il costruttore

Rosa1968

Membro Storico
Quando hai fatto il preliminare e versato la caparra l'immobile era già ultimato? Era stata richiesta la fine lavori? Avevi la scheda catastale?
Per rientrare nelle tutele degli acquirenti di immobili in costruzione il preliminare deve essere registrato.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto