NoIn questo caso mi è stata sottoposta una fideiussione bancaria a prima richiesta della durata di 1 anno.. pensi che se chiamassi in banca mi darebbero informazioni circa la veridicità della fideiussione?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
NoIn questo caso mi è stata sottoposta una fideiussione bancaria a prima richiesta della durata di 1 anno.. pensi che se chiamassi in banca mi darebbero informazioni circa la veridicità della fideiussione?
Quando dovrebbero concludersi i lavori ? Basta un anno ?fideiussione bancaria a prima richiesta della durata di 1 anno..
a capire cosa comporterebbe per lui (maggiore costo? perdita di benefici?) effettuare il preliminare con atto pubblico notarile visto che mi farei io carico di tutte le spese annesse. Illuminami! 😄
, prima del frazionamento mutuo o dell'estinzione dello stesso sul "tuo" immobile.
Il rogito dovrebbe essere previsto entro e non oltre Novembre 21Quando dovrebbero concludersi i lavori ? Basta un anno ?
Cioè? Non ho affermato nè che il venditore non possa aver richiesto il mutuo, nè che non lo possa richiedere l'acquirente: non ho capito.Come se un venditore non potesse avere credito con la sua banca.
embeh, si. non possono non dirti se è loro oppure no. ovvio che deve essere prima a tue mani.In questo caso mi è stata sottoposta una fideiussione bancaria a prima richiesta della durata di 1 anno.. pensi che se chiamassi in banca mi darebbero informazioni circa la veridicità della fideiussione?
novembre 2021 vuol dire che sono almeno al tetto, direi...Il rogito dovrebbe essere previsto entro e non oltre Novembre 21
Stanno facendo gli impianti..la casa è già costruitanovembre 2021 vuol dire che sono almeno al tetto, direi...
Stanno facendo gli impianti..la casa è già costruita
Gratis per sempre!