E poi pagherei volentieri anche le 18 mensilita' pur di ritornare in possesso del mio immobile
C canovi Membro Junior Privato Cittadino 5 Marzo 2023 #11 E poi pagherei volentieri anche le 18 mensilita' pur di ritornare in possesso del mio immobile
Bastimento Membro Storico Privato Cittadino 5 Marzo 2023 #12 Un ostacolo quindi non esiste: rimane l’aspetto legale: a seguito del frazionamento, puoi disdettare la sola tua porzione? Apparentemente direi di si
Un ostacolo quindi non esiste: rimane l’aspetto legale: a seguito del frazionamento, puoi disdettare la sola tua porzione? Apparentemente direi di si
C canovi Membro Junior Privato Cittadino 5 Marzo 2023 #13 Grazie. Spero che tu abbia ragione. Ti aggiorno
francesca63 Moderatore Membro dello Staff Privato Cittadino 5 Marzo 2023 #14 canovi ha scritto: Posso firmare da solo il recesso o serve necessariamente anche la firma di mio fratello? Clicca per espandere... Puoi firmare da solo, avendo la maggioranza.
canovi ha scritto: Posso firmare da solo il recesso o serve necessariamente anche la firma di mio fratello? Clicca per espandere... Puoi firmare da solo, avendo la maggioranza.