@Graf Inoltre qualcuno, con una operazione di sciacallaggio puro aveva cercato di puppargli i clienti ... da qui il chiarimento del curatore.
Stavo per scriverlo, perchè mi è sembrato proprio orrendo...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
@Graf Inoltre qualcuno, con una operazione di sciacallaggio puro aveva cercato di puppargli i clienti ... da qui il chiarimento del curatore.
Vero, al massimo però rubano un mese , per i canoni fissi tipo office casa o attico.it, hanno già pagato Il gesto dei portali che si sono avventati come avvoltoi è molto peggio.Orrendo e' che molti agenti stanno approfittando della situazione per non pagare e vedere come vanno le cose
A parte idealista e immobiliare nessun altro portale mi sembra abbia fatto sciacallaggio come dite voi, per quanto riguarda i pagamenti ci sono agenzie che pagano mensilmente e sono mesi che non pagano, oggi il problema grosso sono i pagamenti che non arrivano o arrivano con grosso ritardo, una delle cause che ha portato al fallimento della b& p sono sicuramente i mancati pagamentiVero, al massimo però rubano un mese , per i canoni fissi tipo office casa o attico.it, hanno già pagato Il gesto dei portali che si sono avventati come avvoltoi è molto peggio.
per quanto riguarda i pagamenti ci sono agenzie che pagano mensilmente e sono mesi che non pagano, oggi il problema grosso sono i pagamenti che non arrivano o arrivano con grosso ritardo, una delle cause che ha portato al fallimento della b& p sono sicuramente i mancati pagamenti
Comunque penso e mi auguro che entro fine anno queste agenzie chiudano (siete ancora in troppi rispetto al numero delle compravendite) come giusto che sia in quanto danneggiano le persone corrette che lavorano con serieta e professionalita
Ritengo questa frase scorretta.
Leggi bene prima di rispondere, ho detto una delle cause...[DOUBLEPOST=1372516366,1372516233][/DOUBLEPOST]cioè sono falliti perchè le agenzie non pagano?
Questa la mettiamo sul podio
Non la ritengo scorretta, e' la verita' dei numeri ci sono troppe agenzie in questo momento e alcune per come operano non hanno senso di esistereRitengo questa frase scorretta.
Non la ritengo scorretta, e' la verita' dei numeri ci sono troppe agenzie in questo momento e alcune per come operano non hanno senso di esistere
Gratis per sempre!