U

Utente Cancellato 50408

Ospite
ma daiiiiiiiiiiiiii

siamo su scherzi a parte :^^:

Antonello mi ha tolto le parole di bocca

ce ne sono troppi e tanti di pessima qualità, io trovo i miei annunci pubblicati su portali dei quali non sapevo l'esistenza, (non inseriti da me) il problema che gli annunci di mia appartenenza risalgono ad immobili già venduti da più di un anno, quando ancora si vendeva.

:innocente: troppi portali , senza di noi che paghiamo non avete ne motivo ne risorse per esistere

Io ho da pochissimo rinnovato il contratto con B&P praticamente qualche giorno prima della notizia .... per un attimo sono stato tentato di dare disdetta immediata e di bloccare il RID bancario poi ovviamente non l'ho fatto

Quello che mi chiedo e il dubbio che mi è venuto
se i servizi che continueranno ad essere erogati saranno qualitativamente i medesimi di quelli per cui ho pagato

Durante l’esercizio provvisorio i contratti pendenti proseguono, salvo che il curatore non intenda sospenderne l’esecuzione o scioglierli.

luciano pirola

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Professionista
Dietro ogni agenzia immobiliare che chiude (come dietro qualunque chiusura di impresa) ci sono delle persone che soffrono...
:triste:

Questi argomenti mi mettono addosso una grande tristezza.
:triste::occhi_al_cielo:
E' la vita, il fallimento e' il risultato di scelte sbagliate sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni tutti noi almeno in qualcosa abbiamo fallito, l'importante e' non ripetere gli errori commessi

Qualcuno disse che il dramma vero non e' fallire ma il non agire!!

luciano pirola

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Professionista
Ora è troppo, Pirola, trovo vergognoso che ti auguri la chiusura di chi vi tiene in vita.
Basta questo e' troppo, dovresti vergognarti di quello che affermi.
Senza agenti immobiliari *******i come me che vi tengono in vita voi non esistereste.
Smettila di sputare nel piatto dove mangi, dovresti chiedere scusa a tutti gli AI di quello che hai affermato.
A questo punto sai cosa ti dico: mi auguro che tutti smettano di fare pubblicità sui portali, poi vediamo chi chiude!

Ma forse non mi sono spiegato bene io non voglio che le agenzie chiudano, ci mancherebbe altro, io dico che da quello che sento e vedo per il numero di compravendite ci sono troppe agenzie e come il mercato insegna alcune spariranno, non ci vedo niente di vergognoso sono le leggi del mercato.
Nelle zone dove sono presente con le edizioni cartacee a fine 2012 hanno chiuso il 20% delle agenzie, invece dal 1998 quando ho iniziato le ho viste crescere del 50% quindi purtroppo qualcuna inevitabilmente chiudera' ancora entro fine anno.

Questo non e' che mi fa certo piacere ma ne devo prendere atto, tutto qui.
Per me piu' siete e meglio e' non sono mica autolesionista, sono realista.

Robin Hood 69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Banchettare sulle disgrazie altrui e' allettante Pirola, chissà magari qualcuno che faceva Attico, passa a Voi.
E già: mors tua vita mea!
Lo sapete chi ha diffuso la notizia in primis: Idealista e Immobiliare.
Portali che banchettano sulle disgrazie altrui per fare clienti.
Clienti guarda caso AI, senza di questi nessun portale esisterebbe te compreso Pirola.
Quindi occhio a quello che affermi!

Robin Hood 69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
L'italiano e' italiano, hai affermato che ci sono troppe agenzie rispetto al numero delle compravendite.
Quindi è giusto che continuino a chiudere, sono troppe.
Questo hai affermato Pirola, se questo ragionamento vale per le agenzie vale anche per i portali e' giusto che iniziano a chiudere anche loro.
Vogliamo farci del male, arriveremo alla guerra....tra poveri!

luciano pirola

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Professionista
L'italiano e' italiano, hai affermato che ci sono troppe agenzie rispetto al numero delle compravendite.
Quindi è giusto che continuino a chiudere, sono troppe.
Questo hai affermato Pirola, se questo ragionamento vale per le agenzie vale anche per i portali e' giusto che iniziano a chiudere anche loro.
Vogliamo farci del male, arriveremo alla guerra....tra poveri!
Credo tu non abbia capito il senso delle mie affermazioni. Pazienza.
Ti auguro buon lavoro.

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Guarda che se non fossero nati i portali oggi paghereste ancora i giornali 300 euro a pagina non credo che la nascita dei portali sia un fatto negativo, se fossi in voi invece imparerei ad usarli un po' meglio sfruttando le opportunita' che offrono
Ricordo che su immobiliare ci sono circa 11000 agenzie paganti non penso siano tutti dei pecoroni probabilmente ritengono vantaggioso il costo beneficio

Tu non mi comprendi o fai finta. I portali sono il male del mercato per quello che sono diventati e per le p**** che raccontano. Non c'è modo di usarli meglio se non pagando, ripagando e strapagando gli annunci top, platinum, gold e comesefosseantani- Una presa in giro per una categoria di capre che li fa campare.
Sono un male del mercato per quello che sono diventati grazie esclusivamente a noi: i privati pensano che per vendere un immobile sia sufficiente spendere 12 euro per fare un annuncio del cappero che nn sanno nemmeno che avrà visibilità zero e che si fanno fare la valutazione dai portali compilando una tabellina (sempre del cappero) e poi mi vengono a dire che il portalone tal dei tali gli ha detto che il suo immobile vale tot euro-
Gli 11000 che pubblicano su Immobiliare non hanno certamente un vantaggioso costo-beneficio, ma molti lo fanno perchè stritolati dal sistema che li costringe, per essere su internet, a strapagare un servizio che non vale nemmeno la metà.
Visto che non capiamo tante cose e ti auguri che tanti di noi chiudano i battenti entro fine anno, secondo me devi capire anche tu qualcosa: piu probabile che sia qualche portale a trovarsi col cuxo per terra prossimamente. Attento perche il tragitto mi sembra piu corto per qualcuno di loro che per noi...

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
i privati che si fanno fare la valutazione dai portali compilando una tabellina (sempre del cappero) e poi mi vengono a dire che il portalone tal dei tali gli ha detto che il suo immobile.

Sul serio?
Non lo sapevo.
Ma è r i d i c o l o!!!

Speriamo che il post n.37 non lo legga Carlo Garbuglio altrimenti gli viene un attacco di bile....

Luca1978

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Tu non mi comprendi o fai finta. I portali sono il male del mercato per quello che sono diventati e per le p**** che raccontano. Non c'è modo di usarli meglio se non pagando, ripagando e strapagando gli annunci top, platinum, gold e comesefosseantani- Una presa in giro per una categoria di capre che li fa campare.
Sono un male del mercato per quello che sono diventati grazie esclusivamente a noi: i privati pensano che per vendere un immobile sia sufficiente spendere 12 euro per fare un annuncio del cappero che nn sanno nemmeno che avrà visibilità zero e che si fanno fare la valutazione dai portali compilando una tabellina (sempre del cappero) e poi mi vengono a dire che il portalone tal dei tali gli ha detto che il suo immobile vale tot euro-
Gli 11000 che pubblicano su Immobiliare non hanno certamente un vantaggioso costo-beneficio, ma molti lo fanno perchè stritolati dal sistema che li costringe, per essere su internet, a strapagare un servizio che non vale nemmeno la metà.
Visto che non capiamo tante cose e ti auguri che tanti di noi chiudano i battenti entro fine anno, secondo me devi capire anche tu qualcosa: piu probabile che sia qualche portale a trovarsi col cuxo per terra prossimamente. Attento perche il tragitto mi sembra piu corto per qualcuno di loro che per noi...

Scusa Granducato, posso anche concordare con te su i portali, ma cosa proponi di alternativo:domanda: come già detto il cartaceo è verso il tramonto, tra l'altro una delle probabili cause del fallmineto b&p e tra i portali esistenti quali consideri più corretti:domanda:
Grazie ciao

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto