dumilaventi2020

Membro Ordinario
Professionista
Sarebbe interessante ed utile a tutti che tu descrivessi meglio l'immobile che vuoi acquistare, anche perchè ormai abbiamo iniziato a risponderti e lasciare un thread aperto ed irrisolto non vorrei che tra 20 anni quando voi non ci sarete più (ah ah noi) i nostri eredi si troveranno ancora in rete questo problema irrisolto.

Eì un appartamento? un terreno? (non sò perchè ma ad istinto mi verrebbe da dire un terreno am sicuramente sbaglio)
La successione non è recente ma nemmeno vecchissima, se solo si potesse richiederne copia aiuterebbe molto, ma ovviamente l'Ade le rilascia solo a che è erede.

Se l'erede dimostrasse che ha utilizzato l'immobile in via esclusiva per oltre vent'anni avrebbe qualche speranza, (ma c'è una successione presentata 13 anni orsono...??).

Ammesso e non concesso che possa essere una strada percorribile, come dimostrerebbe questo possesso continuato? ci sono utenze attive?
non credo ....

Se ci descrivi meglio l'oggetto forse qualche risposta più pertinente riusciresti ad ottenerla magari anche da persone più titolate di noi che si imbattono in questo thread
e un appartamento posto al ultimo piano, ci sono novità ho contattato gli ex proprietari degli appartamenti di sotto sono stati gentilissimi mi hanno dato dei numeri di cellulare di 2 di loro

dumilaventi2020

Membro Ordinario
Professionista
e un appartamento posto al ultimo piano, ci sono novità ho contattato gli ex proprietari degli appartamenti di sotto sono stati gentilissimi mi hanno dato dei numeri di cellulare di 2 di loro
aggiornamento mi hanno detto noi non sappiamo chi siano gli altri perché la situazione e tragica allora zio defunto nel 1952 lascia con testamento immobile a 5 nipoti e sorella i 4 nipoti ed alloro volta muoiono e lasciano conteso quest immobile fra 43 eredi alloro volta muoiono alcuni eredi un nipote e vivente ma affetto da demensa sorella deceduta ho partato con il figlio di essa mi ha detto che con gli altri non si parla perché sono deceduti alloro volta e sono una miriade suppongo siano piu di 70 perchè non avrano mai presentato una successione , voglio fissare un incontro con avvocato e vedere se possibile vendita per possesso

philippo

Membro Assiduo
Professionista
aggiornamento mi hanno detto noi non sappiamo chi siano gli altri perché la situazione e tragica allora zio defunto nel 1952 lascia con testamento immobile a 5 nipoti e sorella i 4 nipoti ed alloro volta muoiono e lasciano conteso quest immobile fra 43 eredi alloro volta muoiono alcuni eredi un nipote e vivente ma affetto da demensa sorella deceduta ho partato con il figlio di essa mi ha detto che con gli altri non si parla perché sono deceduti alloro volta e sono una miriade suppongo siano piu di 70 perchè non avrano mai presentato una successione , voglio fissare un incontro con avvocato e vedere se possibile vendita per possesso
Fai bene
"Insistisci che ci riusci"

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
aggiornamento mi hanno detto noi non sappiamo chi siano gli altri perché la situazione e tragica allora zio defunto nel 1952 lascia con testamento immobile a 5 nipoti e sorella i 4 nipoti ed alloro volta muoiono e lasciano conteso quest immobile fra 43 eredi alloro volta muoiono alcuni eredi un nipote e vivente ma affetto da demensa sorella deceduta ho partato con il figlio di essa mi ha detto che con gli altri non si parla perché sono deceduti alloro volta
Scusa anche se non sono superstizioso ma non sarà che quest'immobile porti un po sf...ga?
Sicuro che vuoi ostinatemente insistere a perseguire questa strada?
Non venirci a dire domani che all'avvocato a cui ti sei rivolto gli è preso un ictus altrimenti abbandono il thread.

Certo che ci devi tenere molto a questo appartamento ...... Che dire
La fortuna premia gli audaci.

dumilaventi2020

Membro Ordinario
Professionista
Scusa anche se non sono superstizioso ma non sarà che quest'immobile porti un po sf...ga?
Sicuro che vuoi ostinatemente insistere a perseguire questa strada?
Non venirci a dire domani che all'avvocato a cui ti sei rivolto gli è preso un ictus altrimenti abbandono il thread.

Certo che ci devi tenere molto a questo appartamento ...... Che dire
La fortuna premia gli audaci.
io sono molto perseverante melo sono messo in testa nessuno mi ferma , mi piace molto il lavoro di ricerca ti racconto questa sono stato fino alle 6 di mattina per cercare un proprietario di un terreno

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto