Benessere diffuso e fiducia nel futuro con 10 case intermediate all'anno?
Guarda Sylvestro che Graf ha scritto "all'anno" non "al mese"...
Una ogni 36,5 giorni.
Non mi sembra possano essere numeri capaci Di mettere allegria, figurarsi la fiducia nel futuro...
Se ricordo bene ci sono oltre 70mila mediatori immobiliari in Italia, se ciascuno di loro intermediasse 10 case all'anno sarebbero oltre 700mila vendite da sola intermediazione.
Se poi sottolineiamo anche l' "almeno" si arriverebbe ad una quota vicina a quelle del picco del 2006-2007.
Ovviamente con una visione macro sul settore, è chiaro che ci sono agenti (o forse tu intendivi dire agenzie?
) che individualmente fanno già numeri migliori.
Tuttavia credo che fosse chiaro l'auspicio sia di Graf che mio, sui numeri volendo si potrebbero fare dei distinguo a seconda dell'area geografica, della tipologia, ecc ... come già accennato da altri.
Scommetto che, in questo periodo di crisi, moltissimi agenti immobiliari ci metterebbero la firma a vendere 10 immobili l'anno....
Se sbaglio, correggetemi...
Certo, come al solito occorre intendersi sulle caratteristiche, il mercato è ampio e variegato e come già detto da altri è diverso tra città e provincia, pregio o turistico, ecc ...