topcasa
Membro Storico
si ma non cita gli allegati
assolutamente si è la number onePenny su queste cose ci capisce più di chiunque altro sul forum...
Consiglio di seguirne le indicazioni.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
assolutamente si è la number onePenny su queste cose ci capisce più di chiunque altro sul forum...
Consiglio di seguirne le indicazioni.
assolutamente si è la number one
ma se ti dico che sugli allegati si paga ed è confermato anche dalla Direzione di Modena cosa pensi uno debba fare?Cita non c'è imposta di bollo per la registrazione.
L'unica eccezione è indicata sotto.
A ME NON RISULTABuongiorno gradirei conoscere gli estremi della circolare che specifa il non pagamento del bollo sugli allegati.
Grazie
Concordo con te.........veramente esaustiva e completamente aggiornataRipeto, io ascolterei Penny.
Da le paghe a tanti sicumeri.
CVD.Ringrazio tutti per le risposte ricevute. Ringrazio soprattutto Pennylove che ha saputo individuare l'errore di digitazione nel mio primo post (ero di fretta).
Per onore di cronaca devo dire che la scorsa settimana sono andato alla AdE a chiudere un contratto in cedolare col mod 69. Visto che c'ero ho fatto la seguente domanda: "E' obbligatorio il bollo sulla APE allegata al contratto di locazione"..... la risposta è stata "A noi della AdE non interessa niente dell'APE, è il comune che la richiede".... non ho parole.
Saluti
Gratis per sempre!