Cari colleghi sono triste e senza parole 15 gg fa circa, vado a valutare un'immobile che a mio parere poteva valere max € 100.000,00. i proprietari erano d'accordo con la mia valutazione ma dovevano (prima di firmare il mandato) parlare con il fratello residente all'estero. dopo qualche giorno li chiamo e mi dicono che il fratello resd all'estero non è d'accordo col prezzo e ci vogliono pensare. Oggi passo davanti l'immobile è vedo le tabelle di un'altra agenzia (franchising). Per curiosità vado a veder sul loro sito il prezzo e mi trovo € 150.000,00 (+ 50%). Ma come si fa a lavorare in questo modo? A questo punto do ragione alle persone che dicono che stiamo rovinando il mercato.
P.S. La stessa agenzia mi ha fatto sfallire un'affare di cui avevo la proposta fatta per € 145.000 ma secondo loro valeva € 220.000 ( chissà perchè dopo due anni ancora non sono riusciti a venderlo?)
P.S. La stessa agenzia mi ha fatto sfallire un'affare di cui avevo la proposta fatta per € 145.000 ma secondo loro valeva € 220.000 ( chissà perchè dopo due anni ancora non sono riusciti a venderlo?)