Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pasqualita

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
titolo: Saper sfruttare le occasioni.
Genova zona centralissima,viene svaligiato un negozio chic di abbigliamento,i ladri portano via tutti i vestiti.Il giorno dopo il proprietario espone nella vetrina rimasta completamente vuota questo cartello < Anche i ladri preferiscono vestirsi da noi >. :^^:

Pasqualita

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
In un'aula di tribunale,il giudice rivolgendosi all'imputato < Mi dica come mai lei ha sparato 4 colpi di pistola a sua moglie>
<Ma signor giudice semplicemente perchè dopo il quarto colpo l'arma si è inceppata ! > :D

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ASSUEFAZIONE DA PC

Ci sono segni inequivocabili che dimostrano l’assuefazione da pc, eccoli:

- se state parlando con qualcuno e cercate un’immaginaria barra di scorrimento per rileggere tutto il discorso.
- se finito il discorso pretendete di fare “salva con nome”!
- se quando vi chiedono l’altezza la date in pixel
- se chiedete a tutti quelli che conoscete di inviarvi la foto via e-mail
- se la notte prima di addormentarvi aspettate di leggere “è ora possibile spegnere il computer”
- se cercate di spostare gli oggetti con il cursore del mouse
- se pretendete di aprire il frigo con un doppio click
- se per alzare il volume della tv cercate l’icona “volume” nella Sistem Tray
- se quando vi piace un programmma alla tv cercate di inserirlo fra i “preferiti” di explorer.
- se vi in****ate perchè non potete aprirlo dai Bookmark di Netscape
- se vi in****ate quando dovete andare a casa di un amico e, inserito il suo indirizzo nella barra di explorer, il browser vi dice che l’indirizzo non è valido.
- se per far stare zitta la mamma che rompe schiacciate ctrl+alt+canc e cercate l’applicazione “mamma” da terminare.
- se quando gettate rifiuti nel cestino vi aspettate la richiesta di conferma
- se per far sparire i rifiuti dal cestino cercate il comando “svuota cestino”
- se incontrate una persona e volete clickare col tasto destro per vedere le proprietà.
- se un prof scrive alla lavagna e cercate di selezionare tutto per fare copia e incolla sul vostro quaderno.
- se uscendo dal parrucchiere non vi piace il nuovo taglio e pretendete di fare undo.
- se non riuscite ad usare un elettrodomestico e cercate il tasto F1.
- se dovete parlare con un amico e prima di telefonargli lo cercate su ICQ.
- se sperate di risolvere i problemi della vita mettendoli in un angolo come le finestre di Explorer flippate.
- se non avete paura dell’AIDS perchè avete Mcaffe aggiornato.
- se sapete i prezzi di tutte le marche di CD vergini ma ignorate il prezzo del pane.
- se non avete nulla di meglio da fare che leggere queste ****ate. :disappunto:

Barbara :fico:

Pasqualita

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Nel parco
Due cagnolini stanno giocando quando sopraggiunge Rick,un terrie tutto nero.< Corbezzoli Rick che hai> gli domanda il piccolo bassotto<hai una pessima cera>. Rick risponde<mi sento male,sono nervoso,non posso dormire e ho perso l'appetito> interviene il piccolo pechinese < e allora dovresti andare dal veterinario> <Oh ci sono andato e non solo da uno ma mi hanno detto tutti che non ho nulla fisicamente.>.< bhe allora dovresti andare da uno psicanalista.> < No non posso... e sapete,non mi permettono di salire sui divani !> :risata:

Pasqualita

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Durante una festicciola tra giovani,una ragazza dice all'amica ,indicando un'altra che è circondata da un mucchio di giovanotti < Quella lì ha proprio un cervello da gallina !> < E si è proprio per questo che trova tanti POLLI !> :applauso:

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
. Un tizio trova in mezzo ad un campo un pozzo.
Per cercare di capire quanto e' profondo decide di buttarci dentro un sasso; lo butta ma non sente il pluf neppure dopo parecchi secondi.
Tenta allora con un sasso piu' grosso, ma anche con questo niente pluf.
Allora prende un enorme masso e butta quello nel pozzo.
Finalmente, dopo un minuto buono, si sente un bello splash.
Dopo qualche secondo sente scalpitare alle sue spalle; si gira e vede un caprone che gli viene incontro caricando a testa bassa e correndo come un pazzo; quando si accorge che viene proprio verso di lui, il tizio sale sul pozzo impaurito; il caprone arriva di corsa e, saltato il muretto, si butta nel pozzo. Dopo un po' arriva un contadino che chiede al tizio: "Scusi, ha mica visto un caprone??".
Ed il tizio: "Perche' me lo chiede??".
Il contadino: "Beh, vede, lo avevo legato ad un masso con una corda lunga lunga ma ora non lo trovo piu'!".

Barbara :fico:

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
:disappunto: Anche se in questo caso ci vorrebbe la faccina con le corna....

Va bene, rientro in battaglia:

Antonio e Giovanni si recano a Lourdes; Antonio perché non riesce molto ad esprimersi, Giovanni perché è paralitico e porta le stampelle. Ad un tratto dall'alto arriva una voce:
- Giovanni... butta... una... stampella... - e Giovanni la butta.
Poi di nuovo:
- Giovanni... butta... anche... l' altra.. - e Giovanni lo fa.
Subito dopo la voce ritorna:
- Antonio... tu... di qualcosa...
E Antonio:
- GIOVANNI E' CADUTO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni