Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Il commendatore Brambilla festeggia 30 anni di matrimonio con la sua signora.
Per spezzare la solita routine di questi eventi decide di portarla in un night.
Dopo cena arrivati al night il guardorabiere si avvicina con fare riverente e sfila il cappoto al commendatore " oh buona sera commendatore Brambilla come và tutto bene??" La moglie gli chiede come mai quel tizio lo conoscesse e fosse così ossequioso.
Il Brambilla: ma no vedi cara era un mio dipendente si è licenziato ed è venuto qui a lavorare, mi fà piacere si ricordi ancora di me. :?
Si siedono al tavolo e la serata prende vita si avvicina una coniglietta che porta da bere ai coniugi e effettuosamente rilascia una carezza in viso al commendatore e lo bacia sulla guancia. La moglie un pò trafelata gli chiede come mai questa confidenza e lui di tutta riposta_ ma no cara vedi è la figlia di un mio dipendente che non sapevo nemmeno lavorasse qui sai ho aiutato suo padre parecchie volte. :shock:
Arriva il momento della Lap Dance e al clou della serata arriva la ragazza piu bella, si alza in piedi un tizio che urla: chi mette 100 euro nelle mutandine della bella spogliarellista?? e tutti in coro: IL COMMENDATORE BRAMBILLAAAAAAAAAAAAAA!!!!!. :p
A questo punto la moglie rimane senza fiato e non riesce a dire nulla, interviene subito il commendatore rassicurandola che sono tuti suoi ex dipendenti e che gli stanno facendo unn scherzo.
LA serata (nottata) finisce e il commendatore e moglie prendono un taxi per andare a casa, ovviamente la moglie non molla l'osso e seduta nel taxi insiste: TUUUUUUUUU mi prendi in giro, TUUUUUUU sei stato qui con altre, sei un PORCOOOOOOOO, ma con chi mi sono messa ecc ecc.. ad un certo punto interviene il Taxista: Cummendatur Brambilla lei di putta.......me ne ha fatte scarrozzare di ogni, ma questa qui ROMPE DAVVERO I *******IIIIIIIII!!!!!!! :shock: :D :risata:

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Signor Ministro della Difesa, mi permetta di prendere rispettosamente la libertà di esporvi quanto segue, e di sollecitare per vostra benevolenza lo sforzo necessario al rapido disbrigo della pratica.

Sono in attesa della chiamata alle armi, ho 24 anni e sono sposato con una vedova di 44 anni, la quale ha una figlia di 25 anni. Mio padre ha sposato tale figlia. Quindi attualmente mio padre è diventato mio genero, in quanto ha sposato mia figlia.

Inoltre, mia nuora è divenuta mia matrigna, in quanto moglie di mio padre.

Mia moglie ed io abbiamo avuto lo scorso Gennaio un figlio. Costui è quindi diventato fratello della moglie di mio padre, quindi cognato di mio padre. Ed inoltre mio zio, in quanto fratello della mia matrigna. Mio figlio è dunque mio zio.

La moglie di mio padre a Natale ha avuto un figlio che quindi è contemporaneamente mio fratello in quanto figlio di mio padre, e mio nipote in quanto figlio della figlia di mia moglie.

Io sono quindi fratello di mio nipote, e siccome il marito della madre di una persona è suo padre, risulta che io sono padre della figlia di mia moglie e fratello di suo figlio.

Quindi io sono mio nonno. :disappunto:

Spiegato ciò, Signor Ministro, la prego di volermi concedere di essere esentato dal servizio militare, in quanto la legge impedisce che padre,figlio e nipote prestino servizio contemporaneamente.

Fermamente convinto della vostra comprensione, la prego Signor Ministro di accettare i miei più distinti saluti.

P.S. Per la cronaca, il ragazzo in questione è stato riformato per "stato psichico instabile e preoccupante e turbe mentali aggravate da un clima familiare molto disturbante". :shock:

Barbara :fico:

Pasqualita

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Giorgetto e Sandrino si stanno anoiando così decidono di andare a sbirciare al campo nudisti,arrivati sul posto Giorgetto si arrampica sul muro che divide il prato con il campo e Sandrino rimane in attesa.Passano i minuti e allora spazientito Sandrino chiede< ma allora cosa vedi ? sono uomini o donne ? > Giorgetto gli risponde < E come faccio a saperlo,non sono mica vestiti !>

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Vecchio saggio cinese:
se vuoi lidele lidi con denti,
se non hai denti lidi con occhi,
se non hai occhi lidi con mani,
se non hai denti nè occhi nè mani che ****o lidi?

Barbara :fico:

Pasqualita

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
In un piccolo paese di provincia,il medico condotto sta passeggiando con un amico cittadino ,quando incrociano un bel cane di razza,il quale chinando la testa dice < buongiorno dottore> al che l'amico rimasto a bocca aperta esclama < Ma ..è sbalorditivo ! quel cane ha salutato > risponde il dottore tranquillamente < Non è poi tanto straordinario,vedi in un paese piccolo come questo ci si conosce tutti !>

Pasqualita

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
queste sono x sabato

Il padre di GIORGETTO legge sul giornale l'annuncio dell'imminente visita di un capo di stato straniero:< L'illustre ospite sarà accolto dai tradizionali ventun colpi....> Giorgetto di 6 anni che ha ascoltato molto interessato,riflette un attimo e poi chiede al padre < papà scusa ma se riescono a centrarlo al primo colpo,gli altri 20 colpi li sparano lo stesso ?>

Pasqualita

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
x sabato

Due amiche dal parrucchiere < La cleptomania di tuo marito è guarita ?> <No,ma è migliorata,ora comincia a portare a casa oggetti di un certo valore..>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto