Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
L'ultima di oggi ... arrivederci a lunedì prossimo, BUON WEEK END A TUTTI.

Un ingegnere appena laureato, non trovando lavoro(...si mette a fare l'agente immobiliare...NON E' VERO, SCHERZO!!!),
accetta, suo malgrado e mortificato, di lavorare in un circo come equilibrista e in particolare doveva attraversare, in equilibrio su di una corda, sopra la gabbia dei leoni. Il primo giorno di lavoro, preso dalla paura resa più forte per via della vergogna, cade all'interno della gabbia, proprio addosso al leone. Convinto di essere ormai preda e pasto dei leoni, si accovaccia in un angolo ed inizia a pregare; uno dei leoni gli siavvicina e gli sussurra in un orecchio: "STAI TRANQUILLO, NON TI PREOCCUPARE....SIAMO TUTTI COLLEGHI!!!!!!!!" :risata: :risata: :risata:

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Due amiche escono a cena. Fra una chiacchiera e l’altra e dopo aver scolato svariati alcolici si fa molto tardi. Completamente ubriache escono dal ristorante e mentre camminano nella notte sentono l'impellente bisogno di fare pipì. Una dice: “Entriamo in quel cimitero, lì non ci vedrà nessuno.” Così la prima si sfila le mutandine, fa i suoi bisogni e usa gli slip per asciugarsi, poi li butta. L'altra che porta biancheria intima firmata alla quale tiene molto, si sfila le mutandine, le mette in tasca e stacca un nastro da una corona di fiori per asciugarsi. La mattina dopo il marito della prima telefona all'altro dicendo: “Sono un uomo distrutto, mia moglie è tornata alle 5 di mattina, ubriaca fradicia e senza mutande...” L'altro risponde: “Non dirlo a me, la mia è tornata ubriaca, senza mutande e con una coccarda rossa sul sedere con su scritto: "Non ti dimenticheremomai, Pino, Lucio, Antonio, Gino e tutti gli amici della palestra....!"

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
:^^: bella, la sapevo, però .... :risata: :risata:
Leggi questa:

Agente immobiliare, accompagna una cliente a vedere una villetta in collina.
Punto strategico, vista mozzafiato da un lato, dall'altro lato domina il paesino sottostante.
"Gentile signora, ha chiesto un posto isolato, ma non troppo, buona vista, prezzo buono e quel che più conta la tranquillità; c'è tutto quello che ha chiesto ed in più le aggiungo, l'aria salubre e sopraffina, in questo posto vivono bene e non muore mai nessuno..." e mentre sta decantando tutte le peculiarità dell'immobile e del posto ecco che all'improvviso, donnnn, donnn, donnn, si sentono le campane suonare a morto ed in fondo, per la strada del paesino un carro funebre che lentamente procede verso il cimitero.
La signora guarda l'agente immobiliare e sbotta: "Ma come mi ha detto che non muore mai nessuno?"
"Non ci faccia caso, signora, è il proprietario delle pompe funebri; è morto per mancanza di lavoro".

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Un emigrante siciliano partit dal suo aesello di montagna arriva a Milano. Dopo un pò che è nella grande metropoli, sentendo un prurito nei bassifondi, decide di uscire per un p...-tour. Dopo un pò carica un travestito, ma non avendoe mai visi al suo paesino, crede che sia una donna. Una volta che con la macchina sono al riparo da occhi indiscreti, il travestito tira giù il sedile, si gira e si mete a novanta gradi. Il ruspante siciliano, in men che non si dica se lo fa. Mentre è intento nell'atto amoroso gli mette le mani sui fianchi, poi per aumentare il contatto, va alla ricerca delle zone intime, e lì, sorpresa si ritrova in mano un pistolino, e tutto stupito esclama:
"*****IA....O TRAPASSAI!!"

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Un nero ed un bianco, accusati di un atroce delitto, vengono condannati a 30 anni e rinchiusi nella stessa cella. Decidono che per soddisfarsi sessualmente dovranno decidere il ruolo(maschio e femmina) a testa e croce. Stranamente e per diverse sere la sorte favorisce il bianco ed il nero è costretto a fare la donna assumendo la posizione a 90 gradi.
La prima sera il nero, girandosi di scatto, vede il bianco che si spalma il ..... con una crema e gli domanda cosa sia e lui gli risponde che è vasellina " così avrai meno male durante ..." E questa scena si ripete per tante sere, finchè una sera è il nero ad essere favorito dalla sorte e quindi il bianco deve assumere la fatidica posizine a 90 gradi. Preoccupatissimosi gira per vedere cosa fa il nero e nota che si sta spalmando una strana sostanza e chiede cosa sia, e lui risponde:
E' del VICKS, così avrai meno male alla gola" :sorrisone: :sorrisone:

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sapete la differenza tra una donna e la colomba bianca?
LA COLOMBA BIANCA E' L'UCCELLO DELLA PACE mentre
LA DONNA E' LA PACE DELL'U....... :^^: :^^:

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Pasquale, uscendo dal cimitero incontra Nicola.
'Uè Pasquale, da quanto tempo! Come stai eh?'
'Uè cià Nicola, si tira!'
'Dì Pasquale perchè sei così abbattuto? ti sei accorto che hai la camicia strappata? che ti è successo?'
'Da un pò di tempo le cose non vanno bene, e poi oggi sono stato al cimitero per seppellire mia moglie!'
'Mi dispiace Pasquale non lo sapevo. Comunque, condoglianze! Però non mi hai detto ancora perchè hai la camicia strappata, e poI, guarda qua, hai due graffi sul collo, ma ti è successo qualcosa, dì Pasquale dì all'amico tuo, che ti è successo'.
'La colpa è tutta di mia moglie se sono in queste condizioni';
'Ah sì e perchè?'
'PERCHE' QUANDO HO DECISO DI SEPPELLIRLA NON ERA D'ACCORDO ED HO DOVUTO FATIGARE NON POCO PER FARLA STARE NELLA FOSSA...

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Viene indetta una gara d'appalto per costruire un tunnel sotto la Manica.
Tutte le più grandi imprese estere inviano la propria offerta: chi dice di poterlo fare con un milione di euro, chi con due, altri con un milione e mezzo, ed infine, fra le varie offerte ce ne sta una di una impresa italiana che ha dell'incredile: ventimila euro. Più per curiosità che per altro mandano a chiamare il titolare dell'impresa italiana.
"Senta, ci tolga una curiosità: come mai, mentre tutte le altre imprese hanno fatto offerte oltre un milione di euro, lei addirittura chiede ventimila euro!"
"Cosa vuole, noialtri semo artigani. Lavoremo io e mio fratello. Uno scava da Dover, l'altro da Calais... Lavoriamo in due, poi ci incontriamo..."
"Va bé, ma se non vi incontrate?"
"E va bé, vuol dire che avrete due tunnel al costo di uno, vah..." :^^: :^^:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto