Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Un bambino indiano va dal padre e gli chiede:
come mai noi indiani abiamo i nomi così strani?
Il padre gli risponde che le mamme partoriscono dentro una tenda e i padri appena esse partoriscono escono fuori dalla tenda e la prima cosa che vedono la mettono come nome.
Per esempio vedono un aquila che vola nel cielo e il bambino lo chiamano aquila che vola nel cielo.
Ma perché mi fai questa domanda cane che caga?......

Barbara :fico:

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
La maestra a Pierino:
- Dimmi Pierino, qual'è l'animale più veloce della terra? E a che velocità và?

E Pierino, prontissimo:
- E' il ghepardo, che corre a 110km/h!

- Bravo Pierino, e sai anche dirmi qual'è l'uccello più veloce e a che velocità và?

- Quello del ghepardo signora maestra!

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Un giorno la maestra dice alla classe:
domani portatemi una ricerca sulla "jena".
Il giorno dopo la maestra interroga i bambini:
"Dimmi Marco cosa hai scoperto sulla jena?" "Io ho scoperto che la iena é un´animale che vive da solo nella prateria"
"Tu Maria?" "che si accoppia una volta all´anno"
"Tu Carlo?" "che si nutre di escrementi"
La maestra:
"Bravi, e tu Pierino?" " Bé, io stavo pensando ieri sera con mio padre che la jena vive da sola, scopa una volta all'anno, mangia ****a, che Kazzz c´ha da ridere!!!"

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Di ritorno da una funzione notturna due frati muoiono in un incidente stradale, poiché in vita erano stati retti e giusti vanno immediatamente in paradiso solo che essendo notte fonda trovano la porta chiusa; cominciano a bussare finché San Pietro si sveglia e assonnato chiede: chi è?
Uno dei frati: due cappuccini
S.Pietro: e chi li ha ordinati?

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Un carabiniere ferma un'auto si avvicina al finestrino e dice all'autista: patente e libretto devo farvi la multa
autista: perché non andavo mica forte
Carabiniere: No ma questa è una R4 e voi siete in cinque
L'autista si mette a ridere in maniera esagerata e a quel punto il carabiniere piuttosto incavolato dice: cosa c'ha da ridere?
Autista: no nulla pensavo al mio amico dietro che c'ha la Uno e sono in cinque anche loro

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Patty ha scritto:
:D :D :D
Quest'anno sarà dura scegliere un vincitore!

Non lo sarà... :rabbia: :rabbia: :rabbia:

Una signora sale su un taxi e si raccomanda:
-“Faccia attenzione, che sono madre di otto figli!”.
Il tassista si volta incredulo ed esclama:
-“E io dovrei stare attento??!”

Una anziana signora e' dal medico.
Il medico le prova la pressione, studia il suo elettrocardiogramma e poi le fa:
-"Bene bene, siamo molto migliorati dal mese scorso. Ora puo' riprendere a fare le scale tranquillamente!".
-"Meno male, dottore! Mi ero proprio stufata di salire e scendere dalla grondaia!!"

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Un uomo sta guidando moderatamente in una stradina di campagna... ad un certo punto un carabiniere lo ferma.
"Le devo fare una multa per eccesso di velocità!" dice il carabiniere.
Al che l'uomo lo supplica di non farla... allora il carabiniere gli dice: "Senta... a me piacciono molto gli indovinelli. Se lei sa rispondere esattamente a questo indovinello, non le farò la multa!"
allora l'uomo si prepara tutto concentrato e esorta il carabiniere a fargli l'indovinello.
"In una stradina buia si vedono due fari... che cos'è?" dice il carabiniere e l'uomo risponde:
"Come che cos'è... è una macchina!" e il carabiniere ribatte: "Troppo generico... poteva essere una Punto o una BMW... mi dispiace le devo fare la multa!"

L'uomo si mette a supplicare il carabiniere per una domanda di riserva così il carabiniere gliela fa.
"In una stradina buia si vede un faro... che cos'è?" e l'uomo risponde:
"Come che cos'è... è un motorino!" Ma il carabiniere facendo la multa dice:
"Mi dispiace... troppo generico.. poteva essere una Vespa o un Ciao. Devo farle la multa!"

così l'uomo un po' seccato accetta la multa e poi dice:
"Senta signor carabiniere... lei mi ha fatto la multa ma visto che gli piacciono tanto gli indovinelli, posso fargliene uno io?"
il carabiniere molto orgoglioso ascolta l'uomo.
"In una stradina buia ci sono dei fuocherelli ai margini della strada... cosa sono?" e il carabiniere prontamente:
"Come cosa sono... sono prostitute!" e l'uomo:
"Eh... mi dispiace... troppo generico... potevano essere tua moglie, tua madre, tua figlia, tua sorella..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto