Truce:violento,feroce,crudele,spietato,minaccioso...ma perché?
Perche essendo da 30 anni "Il Truce", trucemento saluto.
e poi io non ho chiesto un giudizio ma dei consigli nel bene e nel male..
Su come continuare ad abusare di un contratto scaduto cercando di fare passare i legittimi proprietari come evasori..E lo chiede ad un AI ? Oggi provi a chiedere ai Carabinieri come rubare senza farsi prendere. Veramente non credo si tratti di ignoranza, ma proprio di faccia di latta.
provi lei a vivere con meno di 800 euro al mese con il problema di dover trovare casa.
.
Ma al mondo con quanto vive Lei non interessa e non e' mia intenzione condividere la sua situazione: ecco perche lavoro 14 ore al di. Non si puo permettere un affitto ? Vada alla Caritas, al Comune, dove vuole.. ma non abusi della proprieta' di altri pagata con lavoro e sacrificio. Si dia dia fare per poter fare altrettanto: nessuno le DEVE nulla, meglio che lo impari al piu presto.
E poi non sto parlando di una reggia
Non e' suo...reggia o non reggia.
No riscaldamento, no ascensore, impianto elettrico che ho fatto mettere a norma a mie spese,infissi dai quali d'inverno entra di tutto e potrei continuare
Chiami un assistente sociale e chieda un alloggio. O le piace proprio questo ? Speriamo nn le piaccia casa mia e speriam io nn lasc mai la porta aperta...
Ma certo lei dal calduccio della sua casetta come può capirmi?
Si in effetti e' gradevole..anche la vista, sa? Non la capisco perche non ho mai capito i parassiti..non lei sia chiaro. In generale..Voglio dire che NULLA 'E' DOVUTO..Se io le noleggio la mia auto per due gg..al terzo non mi deve pagare un nuovo canone, ME LA DEVE RIDARE. Il lassismo italiano la aiuta tristemente..all estero sarebbe gia sul pianerottolo MA..mi dia retta..NON NE ABUSI. Mantenga una certa dignita', le servira' in futuro. La saluto compassionevolmente.