davideboschi

Membro Assiduo
Privato Cittadino
la so tanto piu lunga di te che, quando tu parti io sono gia arrivato, ho parcheggiato, ho cenato e sto fumando un Cohiba
A parte il fatto che non puoi sapere quanto lunga la so io, non credo che saperla lunga significhi insultare le persone o leggere un pezzo per poi farsi un cinema personale.

Secondo me stai fumando, ma guarda bene, non è un Cohiba.

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
A parte il fatto che non puoi sapere quanto lunga la so io, non credo che saperla lunga significhi insultare le persone o leggere un pezzo per poi farsi un cinema personale.

Secondo me stai fumando, ma guarda bene, non è un Cohiba.
Eh caro, son certo che ti mancan ancora un bel po di aragoste...Inizia coi gamberoni, poi pian pianino si vedra'.
Schermata 2020-11-04 alle 14.51.04.png

Ultima modifica:

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Smettiamola, please !!!
Ma si dai ..per un gamberone....Si inizia cosi ! Poi ai virgulti insegno come sono le aragoste, i "ron" e come scegliere i sigari. Anche questo fa parte della "buona vita" e di essere un buon AI .Ma...lavoriam ben per quello o no ? Sai che sono dolce e remissivo...Tanto. PS: sei sempre la bionda piu bella.

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Non cercare di blandirmi... :maligno:

Cerca di essere meno "truce" e più agente immobiliare che su un forum dà risposte utili, su !
e piu che dire a una che chiede ad un AI come trovare il cavillo per gabbare un proprietario, che deve andarse....ehm...rispettare l contratto...Tra una settimana saro piu buono...e potro' scrivere in relax dalla "Tana del Truce" Rientro dalla Francia. Vedrai, saro' uno zuccherino.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto