Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
prova a fare una ricerca su google con nome e cognomeIl fatto che gestisca un compro oro e la sua irreperibilità credo siano collegate... per l'avvocato attendo la fine della settimana prossima. Nel frattempo cercherò di contattare un suo famigliare che dovrebbe gestire un'attività simile sempre a Roma e la segretaria. Sono gli unici collegamenti che mi restano.
adesso ci guardo e ti dico, ......ops non conosco il cognome e nome![DOUBLEPOST=1369565196,1369565138][/DOUBLEPOST]Spero di non dover aprire un post con la scritta "conduttore in galera, che fare?".
più che su Google occorrerebbe guardare in Afis......ma non penso che lei sia abilitata!prova a fare una ricerca su google con nome e cognome
Scusa antonello ma gli devi dire che nelle arance potrebbe esserci la chiave per la sua libertà chessò una lima sennò col cavolo che lascia le chiavi del negozio.Gli porti le arance e ti fai dare le chiavi.
L'unica chiave da trovare è quella della soluzione,Scusa antonello ma gli devi dire che nelle arance potrebbe esserci la chiave per la sua libertà chessò una lima sennò col cavolo che lascia le chiavi del negozio.
Se non chiudesse gli altri esercizi, avrebbe difficoltà a motivare una grave causa di recesso: ma non per questo la cosa ti avvantaggerebbe. Infatti in caso di obiezione avrebbe la possibilità di cedere attività e contratto di locazione a chi gli pare, magari mettendoti in casa un personaggio ancor meno raccomandabile: per cui il rischio è di cadere dalla padella alla brace.La cosa che mi secca è che io non posso fare nulla se non aspettare.
Gratis per sempre!