Sono entrato in presenza di suo cugino ed in particolare perché mi ha mandato le foto.
Son dovuto intervenire con il titolare che mi ha ristrutturato l'appartamento perché l'inquilina aveva spento il riscaldamento e chiuso i termosifoni. Serrande e finestre chiuse. Zero areazione. Ecc. Ecc.
come mi comporto x le tasse. Non ricevendo il canone come devo procedere con l'agenzia delle entrate? Devo sempre aspettare la sentenza?
Son dovuto intervenire con il titolare che mi ha ristrutturato l'appartamento perché l'inquilina aveva spento il riscaldamento e chiuso i termosifoni. Serrande e finestre chiuse. Zero areazione. Ecc. Ecc.
Ricevuto grazie.Capisco che le leggi non tutelano il locatore ms avendo esperienza di tanti sfratti eseguiti da miei condomini con la mia presenza visto che se un conduttore e moroso lo è anche il locatore visto che di solito ci vanno di mezzo le spese condominiali..... di solito quando si da incarico ad un legale non si devono assolutamente avere altri rapporti con la parte morosa, non puoi farti giustizia da te non puoi cambiare serrature anche perchè ti dovresti far carico di custodire tutti gli effetti personali interni, potresti beccarti una denuncia per aver sottratto cose che loro avevano e che non trovano più (difficile dimostrare l'estraneitá visto il cambio di serratura) e se chiama le forze dell'ordine quelle ti diranno di rivolgerti al giudice.Siamo in Italia le leggi sono queste.
come mi comporto x le tasse. Non ricevendo il canone come devo procedere con l'agenzia delle entrate? Devo sempre aspettare la sentenza?